Home Calcio Amatori Amatori Stella Rossa, Vignola parla della nuova stagione

Amatori Stella Rossa, Vignola parla della nuova stagione

4 min. di lettura
0
0
Di Lorenzo Fazio – Il campionato Amatori è tutt’altro che un campionato in cui è poco l’agonismo e il livello di interesse. Nella provincia di Catanzaro ci sono tante squadre che settimanalmente ci mettono cuore e passione. Tra i calciatori che di passione ne ha da vendere c’è Silvano Vignola della società catanzarese Stella Rossa. Vignola, difensore e centrocampista all’occorrenza, con i piedi buoni e con un passato con squadre come Santacroceravolo, Nicola Ceravolo, Catanzaro Lido, Piazza Roma e Materdomini, gestisce un noto locale a Catanzaro in pieno centro, storico il “Mallard Pub”, ma nel fine settimana mette a disposizione della Stella Rossa la sua esperienza sul campo, per contribuire insieme ai suoi compagni al raggiungimento di buoni risultati nel Campionato Amatori. CalabriaDilettanti ci ha fatto una piacevole chiacchierata per capire meglio la realtà di questo torneo di calcio a 11 e per tracciare le linee sul campionato della Stella Rossa.
Il campionato Amatori è tutt’altro che un campionato dimenticato e per calciatori che non hanno più nulla da dare ma bensì un torneo con calciatori dal gran passato e giovani appassionati con voglia di fare bene. Cosa pensi a riguardo? Qual’è il Vignola pensiero?
Penso che il campionato Amatori sia un valore aggiunto per tutte quelle persone che, avanti con l’età, hanno ancora voglia di divertirsi e mettersi in gioco. In fondo penso che non ci sia cosa più bella che giocare a pallone.
 
Dopo il campionato dello scorso anno dove vuole arrivare la Stella Rossa? Quali sono i vostri obiettivi?
La Stella Rossa è una società nata due anni fa e quindi ancora non siamo all’altezza delle prime della classe ma ogni cerchiamo di migliorare sperando di fare ottimi risultati.
 
La squadra ha subito delle modifiche rispetto alla scorsa stagione? E’ arrivato qualche innesto teso a migliorare il vostro rendimento?
La squadra ha subito dei cambiamenti rispetto alla scorsa stagione ma lo zoccolo duro è rimasto. E’ arrivato qualche nuovo elemento con la speranza che ci dia una mano importante per migliorare il rendimento della scorsa stagione.
Da CalabriaDilettanti a Silvano Vignola, alla Stella Rossa e a tutte le società catanzaresi del campionato Amatori l’augurio di una buona stagione sportiva.
Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Amatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della 10° giornata

Si sono disputate le gare della decima giornata del campionato di Prima Categoria, di segu…