Home Calcio Clamoroso a Tropea, la società si ritira dal campionato di Prima Categoria

Clamoroso a Tropea, la società si ritira dal campionato di Prima Categoria

3 min. di lettura
0
0
FCD Tropea

Una notizia che girava da qualche giorno nell’ambiente calcistico, trova oggi conferma nel comunicato ufficiale del Comitato Regionale Calabria. Il Tropea, dopo i tanti sacrifici fatti per tornare nel panorama dilettantistico, sparisce nuovamente. Oggi, infatti, la società tirrenica chiude ufficialmente i battenti, ritirandosi dal campionato di Prima Categoria. Inutile dire che tutto ciò ci lascia stupefatti, una piazza storica del calcio calabrese torna nuovamente nell’oblio da cui era riemersa tre anni fa e che, con due promozioni consecutive targate Barbieri, era tornata sulla cresta dell’onda. Di seguito uno stralcio del comunicato ufficiale del C.R. Calabria con l’attestazione di quanto da noi anticipato. Nell’hinterland, intanto, è già partita la caccia per accaparrarsi le prestazioni dei calciatori svincolati: Ciardulli, De Luca, Arena, Godano, Contartese, Barbieri giusto per citarne alcuni, prezzi pregiati di un’ulteriore finestra di mercato creatasi all’improvviso come ghiotta opportunità per le altre compagini che vogliono rinforzarsi.

INATTIVITA’ SOCIETA’ F.C.D. TROPEA
COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE
Si prende atto della Delibera del Giudice Sportivo Territoriale, pubblicata nel presente Comunicato Ufficiale, inerente l’esclusione dal Campionato di Prima Categoria – Gir. C, con conseguente dichiarazione di inattività, della sotto elencata società:
(943990) F.C.D. TROPEA di TROPEA (VV)
Si comunica che tutte le società che avrebbero dovuto incontrare la società F.C.D. TROPEA, osserveranno un turno di riposo. Si informa altresì, che in ossequio all’art 53 – comma 4 delle N.O.I.F., tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0 – 3 in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario. Nei confronti della stessa viene applicato il disposto di cui all’ art. 110, punti 1 e 2 , delle Norme Organizzative della F.I.G.C., pertanto tutti i calciatori tesserati con la suddetta società sono liberi d’autorità dalla data di pubblicazione del presente Comunicato Ufficiale.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Calabria sorride: vincono Bisignano, Traforo, Paola, Cataforio e F. Polistena

Giocata l’ottava giornata nel campionato nazionale di serie B. Nel girone G, meravig…