Home Calcio DB Rossoblu promossa nel segno di “Denis”, mister Falbo: “Ragazzi e staff straordinari”

DB Rossoblu promossa nel segno di “Denis”, mister Falbo: “Ragazzi e staff straordinari”

3 min. di lettura
0
0
Squadra DB Rossoblu

Mancano solamente due gare al termine della regular season del girone B della Terza Categoria ma, come ampiamente anticipato, la Denis Bergamini ha già festeggiato la meritata promozione con tre giornate d’anticipo. Un progetto nato nel nome di Denis Bergamini, per il quale ancora si reclama la verità, una società che ha saputo scegliere gli uomini giusti, un gruppo che ha dimostrato di essere una spanna sopra gli altri. I numeri non mentono mai, la DB Rossoblu ha trionfato con sedici successi e quattro pari in venti gare e senza subire nessuna sconfitta e non è ancora finita qui. Insieme al condottiero, mister Renato Falbo, abbiamo cercato di tracciare un bilancio di questa annata, fatta di tanti record e di quello che potrebbe succedere da qui alla fine.

1) Il 9 Agosto la società ha annunciato la nascita di questo nuovo progetto che ha preso il nome di un ex calciatore, idolo per la piazza e la cui scomparsa è ancora avvolta da un vero e proprio mistero. Perchè nasce la Denis Bergamini e cosa si prefigge nel presente ma, soprattutto, nel futuro?
2) Le è stata affidata la guida tecnica della squadra e, visti i risultati, ha creato un grande gruppo ottenendo una promozione strameritata per quello che si è visto nell’arco di tutta la stagione. Se la sente di ripercorrere il cammino per far capire a tutti cosa avete “combinato”?
3) Noi vi abbiamo definito la squadra dei record, in 20 gare solo quattro pareggi. Siete imbattuti e nelle due giornate che restano potreste chiudere clamorosamente senza sconfitte. Praticamente un bunker difensivo, solo 8 gol subiti. Quali sono i segreti della DB Rossoblu?
4) Sappiamo che non ama parlare dei singoli, ma c’è qualcuno dei suoi calciatori che l’ha stupita più di altri o qualcuno che ha trascinato la squadra verso l’ambito salto di categoria ormai matematicamente in cassaforte?
5) Cosa si aspetta di vedere da qui alla fine, supercoppa inclusa? C’è qualcosa che ancora non è stata fatta e che le piacerebbe succedesse

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La F.C. Paola C5 si arrende alla forza della Mirafin, laziali promossi in A2

La Farmacia Centrale Paola C5 chiude la sua stagione con una sconfitta sul campo dei lazia…