Home Calcio Filotto Casabona, espugnata Petronà: Belcastro rimontato e battuto

Filotto Casabona, espugnata Petronà: Belcastro rimontato e battuto

2 min. di lettura
0
0

Il Casabona, dopo aver battuto la capolista sabato scorso, vince anche a Petronà. Un altra vittoria importante per la squadra casabonese, che resta agganciata in zona play off. La squadra di De Giacomo ha disputato una brutta partita, sbagliando troppo e giocando senza idee. Nel primo tempo il match non si sblocca e le due squadre chiudono i primi quarantacinque minuti di gioco in parità. Nella seconda frazione di gara sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Sacco. Passa poco e Gallo Salvatore firma il pari, s’invola verso la porta e viene servito dall’assist di Danilo Parisi, che gestisce bene la palla. Nei minuti finali è Nicola Carvello a siglare la rete della vittoria, per il definitivo 1-2 finale.

BELCASTRO – CASABONA PER LO SPORT 1-2
BELCASTRO: Lupia M. , Gemelli V., Raimondi, De Vito, Rocca, Lupia T., Mazza, Leone, Marchio, Sacco, Panetta. In panchina: Varrone, Pane, Gemelli V., Riccelli, Gemelli A. L., Saporito. Allenatore: Gemelli.
CASABONA PER LO SPORT: De Giacomo, Carvello G. (dal 18′ st Primerano), Vaccaro, Mancuso M.  Mancuso V., Melidone, Gallo S., Gallo Man., Parrotta (dal 18′ st Parisi), Carvello N., Guido. In panchina: Alessio, Aprigliano, Dima, Cimieri, Parisi, De Biasi, Melfi, Vaccaro Fil., Primerano. Allenatore: Cimieri.
ARBITRO: Torromino di Crotone.
MARCATORI: 17′ st Sacco (B), 18′ st Gallo S. (C), 45′ st Carvello N. (C).

Ufficio Stampa
Asd Casabona per lo Sport

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’attaccante Marco Russo torna al Trebisacce

Marco Russo, classe ‘90, torna a vestire la maglia giallorossa. Il calciatore trebisaccese…