Home Calcio a 5 Finale play off serie B, Paola sconfitto in casa a 13” dalla sirena. Sabato prossimo rendez-vous a Grassano

Finale play off serie B, Paola sconfitto in casa a 13” dalla sirena. Sabato prossimo rendez-vous a Grassano

3 min. di lettura
0
0

Il Comprensorio Medio Basento espugna il Palazzetto dello sport “Tonino Maiorano” e batte la Farmacia Centrale Paola nel primo round della finale per l’accesso alla prossima serie A2. Beffa finale per la squadra calabrese che, dopo essere andata subito sotto per il gol di Sampaio dopo 23 secondi, si è dovuta anche piegare all’autorete di Giovanni Chiappetta su tiro di Zancanaro. Primi sei minuti da incubo per i paolani, colpiti poi dallo 0-3 di Calderolli. Nella seconda parte della prima frazione grande reazione d’orgoglio per i ragazzi del presidente Sganga, ma uno strepitoso Miguel Weber, autore di interventi determinanti, ha permesso ai suoi di mantenere il triplo vantaggio fino all’intervallo. Nella ripresa è Dudu a prendersi la squadra sulle spalle, realizzando la prima rete con una botta dal limite dell’area. Nemmeno un minuto dopo, grande azione di Giovanni Chiappetta sulla sinistra che, dopo aver saltato Weber in uscita, deposita in rete il gol del 2-3. Palla al centro e pressing del Paola che riporta il match in parità grazie alla seconda rete di Dudu. Nel secondo tempo ci sono solo i calabresi in campo ma, a tredici secondi dalla sirena, è Sampaio a regalare il successo ai lucani insaccando il dubbio gol (palla che forse non aveva oltrepassato la linea di porta) del 3-4 finale.

FARMACIA CENTRALE PAOLA – CMB GRASSANO 3-4 (pt 0-3)
MARCATORI: 0’23’’ p.t. Sampaio (C), 4’41’’ Aut. G. Chiappetta (C), 6’16’’ Calderolli (C), 9’25’’ s.t. Dudu (P), 10’15’’ G. Chiappetta (P), 11’ Dudu (P), 19’47’’ Sampaio (C)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, la presentazione della 7° giornata

Di Alessandro Dell’Apa – Turno importante per stabilire le gerarchie del giron…