Home Calcio a 5 Futsal Polistena, Diogo pronto alla rimonta: “Siamo carichi, vogliamo vincere i playoff”

Futsal Polistena, Diogo pronto alla rimonta: “Siamo carichi, vogliamo vincere i playoff”

3 min. di lettura
0
0

A una settimana dalla sconfitta di misura rimediata a Regalbuto nell’andata delle semifinali playoff del girone “H” di Serie B, il Futsal Polistena si appresta a ricevere i siciliani nella sfida di ritorno, in programma sabato 11 maggio, alle 16, al palazzetto di Polistena. A presentare il match contro la formazione di mister Rafa Torrejon ci pensa Camillo Teixeira Da Silva, meglio conosciuto come Diogo che, da quasi un anno, indossa la maglia del Futsal Polistena.
«Il fattore campo, a mio giudizio – ha affermato Diogo, intervenuto dalle pagine di Calcioa5Anteprima – inciderà molto sull’andamento della partita, perché avremo il pubblico dalla nostra parte. Siamo carichi, vogliamo vincere gli spareggi promozione e abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Non sarà facile, certo, ma le potenzialità per realizzare questo sogno ci sono tutte, dipende soltanto da noi». La copia cartacea del giornale, con all’interno le dichiarazioni integrali del giocatore ex Latina, verrà distribuito gratuitamente prima della partita.
L’incontro sarà diretto dai signori Lucio Coviello della sezione di Potenza (arbitro 1) e Fabio Talaia della sezione di Policoro (arbitro 2). Cronometrista sarà, invece, il signor Antonio Turiano della sezione di Reggio Calabria.

Alessandro De Padova
Responsabile Comunicazione e Addetto stampa
Futsal Polistena Calcio a 5

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Micheal Micieli, l’oro del Belvedere

Di Manuel Cundari – Una lieta scoperta quest’anno per il Belvedere. Si tratta …