Home Calcio a 5 Gabriel Lima a Polistena, il DG De Domenico: “Evento storico per il territorio”

Gabriel Lima a Polistena, il DG De Domenico: “Evento storico per il territorio”

1 min. di lettura
0
0

Sabato, a Polistena, arriva Gabriel Lima, uno dei Simboli del Futsal Internazionale, il Capitano della Nazionale Italiana Campione d’Europa del 2014, campione d’Italia in carica oltre che vincitore della Super Coppa, un Campione assoluto dentro e fuori dal campo da sempre impegnato nel sociale e vicino ai giovani sopratutto quelli bisognosi.
Sabato sarà a Polistena, alle 12;30 pranzerà insieme alle ragazze del San Nicola Melicucco C5 al ristorante Spano’, alle ore 14:00 incontrerà, presso la comunità Luigi Monti, tutti oltre i ragazzi del Futsal Polistena, anche quelli Dell’Aspi insieme ai loro genitori, ospiti anche i ragazzi del Bovalino C5 Smile, della Juniores e la Squadra Femminile di C5 San Nicola Melicucco, alla fine dell’incontro il Capitano farà un salto al palazzetto, prima di recarsi in aereoporto.
Sarà un’evento storico per il territorio e per tutti quelli che credono e amano davvero questa magnifica disciplina. Un grazie a tutti i Partner, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare l’evento.

Letterio De Domenico

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Play off interregionali, la Reggiomediterranea si ferma sul più bello

La Reggiomediterranea subisce la rimonta, perde 2-0 sul campo del Biancavilla e deve ceder…