Home Calcio Il Campora espugna Carolei, dal mercato ecco Curcio e Diakitè

Il Campora espugna Carolei, dal mercato ecco Curcio e Diakitè

3 min. di lettura
0
0

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0, nel secondo tempo, causa infortunio muscolare per Fadel, mister Caccamo pesca, e pesca bene, dalla panchina mandando in campo Oleandro. Proprio Oleandro, a pochi minuti del suo ingresso in campo, approfitta di un ottima sponda di Trunzo, facendo partire un tiro dai 25 metri che va ad insaccarsi a fil di palo. Partita che poi scorre senza emozioni, ma sul finire del tempo il Campora trova un’altra occasione per chiudere la gara. Ed è Curcio (arrivato in settimana) che in semi rovesciata, su assist di De Grazia, porta il Campora sul 2-0. Partita chiusa e tre punti che fanno bene sia al morale che alla classifica
In molti si sono chiesti chi è stato l’autore del secondo gol per il Campora, nella partita vinta per 2-0 sullo Sporting Carolei.  Eccolo qua, Giammarco Curcio, uno dei due innesti arrivati in questa prima settimana di calciomercato di Dicembre. Arriva dopo un inizio di stagione nelle fila del San Lucido Fiumefreddo, che il presidente ringrazia, per la disponibilità dimostrata a trattare il giocatore. Curcio è un esterno di fascia sia alto che basso, con il vizio del gol. È dotato di una buona tecnica, ma caparbietà e determinazione sono le sue doti migliori.
Non è stato semplice, ma dopo vari incontri tra la società Amaranto e quella della Sillanum, si è arrivati ad un accordo, dopo quasi due mesi di trattativa. Ed ecco che Fadel Diakitè è un nuovo giocatore del Campora, acquistato il suo cartellino a titolo definitivo. Centrocampista giovanissimo di soli 21 anni, che abbina perfettamente qualità e quantità, ed è un giocatore molto duttile. Voluto fortemente dal tecnico, dal presidente, dal direttore sportivo e infine dal dirigente Luca Ruggiero, con la speranza che dimostri quello che di buono ha già fatto vedete altrove.

Uff. stampa ACD Campora 

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della quattordicesima giornata

Si sono disputate le gare della quattordicesima giornata del campionato di Prima Categoria…