Home Calcio a 5 Il Città di Cosenza cambia nome grazie al nuovo sponsor, Riconosciuto il primo colpo

Il Città di Cosenza cambia nome grazie al nuovo sponsor, Riconosciuto il primo colpo

3 min. di lettura
0
0
Maglia ufficiale Città Di CS

Ad un mese dal raggiungimento della salvezza nel massimo campionato regionale, per il presidente Fuoco ed il confermatissimo direttore generale Ettore David è tempo di lavorare sul futuro del Città di Cosenza ed il primo passo è l’annuncio di un nuovo ingresso nelle file dirigenziali del sodalizio rossoblù: Eugenio Piro, fondatore e amministratore delegato della società “Pirossigeno” di Castrolibero, in provincia di Cosenza.
Nata nel 1972, la Pirossigeno ha creato una catena produttiva di ossigeno, che trova sbocco e applicazione in diversi campi: dall’utilizzo delle industrie metalmeccaniche che richiedono specifiche applicazioni per testare la propria funzionalità a quello medicale nel settore sanitario ma anche, in <<home care>>, direttamente ai privati che hanno necessità di cure a domicilio.
<<Il rapporto tra me ed il dottor Piro è consolidato da molti anni come dimostra la presenza del logo “Pirossigeno” sulle maglie da gioco nella passata stagione – ha dichiarato il presidente Fuoco -. Con il suo ingresso in società come main sponsor questo rapporto si è ulteriormente rafforzato, è una persona con un grosso sentimento di appartenenza alla nostra terra.>>
Un marchio prestigioso che negli anni ha saputo diventare vero e proprio leader del settore a livello nazionale e che dalla stagione 2018/2019 sarà legato in maniera indissolubile alla società bruzia che cambierà il suo nome in “Pirossigeno Città di Cosenza”.
In attesa che parta ufficialmente la nuova stagione il d.g. David è già al lavoro per allestire una rosa competitiva. Così, dopo l’annuncio del nuovo main sponsor ecco arrivare il primo colpo di mercato: Walter Riconosciuto, classe ’92, cosentino purosangue. Il talentuoso laterale, con trascorsi in società come Atletico Belvedere, Lamezia Soccer e Traforo per citarne qualcuna, nella scorsa stagione ha realizzato ben 62 gol in serie C2/A tra le fila della Boscolandia di mister Abate. “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – ha affermato il neo rossoblù – e spero di ricambiare sul campo la fiducia della società.”
Altre importanti novità saranno annunciate entro fine mese.

Uff. stampa
Città di Cosenza C5

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La F.C. Paola C5 si arrende alla forza della Mirafin, laziali promossi in A2

La Farmacia Centrale Paola C5 chiude la sua stagione con una sconfitta sul campo dei lazia…