Home Calcio a 5 In casa US Girifalco è tempo di ringraziamenti

In casa US Girifalco è tempo di ringraziamenti

2 min. di lettura
0
0

In casa US Girifalco, quella appena trascorsa, sarà una stagione che resterà per molto tempo nella mente e nel cuore della dirigenza gialloblu. Partite senza nessun favore del pronostico, le ragazze del Presidente Loprete, giorno dopo giorno, hanno realizzato qualcosa che difficilmente si poteva immaginare.  Trascinate dal bomber Scicchitano, tutte le ragazze hanno dato il loro contributo e, conquistato il secondo posto in campionato, sono arrivate a disputare la finale playoff contro il Valmontone, valevole per la promozione in A2.

Un traguardo che rende fiero ed orgoglioso mister Schiavello. “Innanzitutto mi preme ringraziare il presidente Domenico Loprete, per la sua disponibilità e l’attaccamento alla squadra. Una persona premurosa, attenta e sempre disponibile per le ragazze sia dentro che fuori il campo. E’ stato un anno fantastico, al di sopra delle nostre aspettative, dove nessuno ci ha regalato niente ed il traguardo raggiunto è il frutto della voglia e dell’esperienza delle mie ragazze.
Ci tengo a ringraziare la società in tutti i suoi componenti che hanno contribuito a questa fantastica stagione e colgo l’occasione per salutare tutti i mister e le giocatrici delle società amiche. Grazie a loro per gli attestati di stima che mi sono arrivati ed in bocca al lupo alla Sangiovannese per la meritata promozione“.

Progetti per il futuro? “Spero di trovare nuove società disposte ad investire nel calcio a cinque femminile, una realtà che sta prendendo sempre più forma sotto tutti gli aspetti. Adesso stacchiamo un pò la spina e ci godiamo le vacanze, avremo modo e tempo dopo per valutare le varie offerte“.

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Scommettendo.it Fronti, una conferma ed un ritorno

La Scommettendo.it Fronti comunica ufficialmente un importante conferma quella del difenso…