Home Calcio La Rappresentativa U18 Lnd si impone 2-1 sulla Under 19 del CR Calabria

La Rappresentativa U18 Lnd si impone 2-1 sulla Under 19 del CR Calabria

3 min. di lettura
0
0

Al Centro Tecnico Federale di Catanzaro si è giocata sotto una pioggia incessante la gara amichevole tra la selezione area sud della Rappresentativa Nazionale LND Under 18 di Mister De Patre e la Rappresentativa Regionale Under 19 di Mister Salerno. Il campo, appesantito notevolmente, non ha dato la possiilità ai giovani calciatori di esprimersi al meglio, ma nonostante ciò i tecnici hanno avuto buone indicazioni, soprattutto sulla tecnica e sull’intensità.
La gara è terminata 2-1 per i ragazzi di De Patre: nella prima delle tre frazioni da trenta minuti l’Under 18 LND è passata in vantaggio grazie ad una sfortunata deviazione nella propria porta di un difensore avversario.
Nella seconda frazione è arrivato il pari per la Calabria realizzato da Carlo; nel terzo ed ultimo tempo è Vitale a realizzare la rete della vittoria. Da segnalare un rigore parato da parte di Risoli, portiere della U19 Calabria, su tentativo di Pinto.
Il tabellino:
Rappresentativa U18 LND – Under 19 CR Calabria 2-1 (1-0)(0-1)(1-0)
U18 LND: Giappone, Liguori, Arcuri, Claps, De Luca, Dama, Cuomo, Vitale, Pinto, Piarulli, Forquet. A disp: Pizzella, Liguoro, Ioffredo, Alfano, Saporito, Oliva, Mennella, Celentano, Lavano, Battimili, Atteo, Salimbe, Corcione, Bennasib. All.: Sig. De Patre
CR Calabria U19: De Marco, Battaglia, Alfano, Manglaviti, Malara, Neri, Perri, De Marco, Tufaro, Piperissa, Federico. A disp.: Vescio, Servidio, Calabrese, Vasapollo, Carlo, Verduci, Gravina, Scordato, Risoli, Zorzoli, Capellupo, Martino, Wojcik. All.: Sig. Salerno

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …