Home Calcio La Villese programma il futuro, confermato il DS Cotroneo

La Villese programma il futuro, confermato il DS Cotroneo

2 min. di lettura
0
0

Lunedì 20 maggio alle ore 18:00, presso lo stadio Santoro di Villa San Giovanni, si terrà la conferenza stampa del presidente della Villese, Donato Postorino, riguardate la situazione attuale dello stadio. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
E’ soddisfatto il giovane presidente Donato Postorino che ha “ereditato” una situazione abbastanza complicata, ma si è riusciti a venir fuori organizzando anche un prolifico settore giovanile. “ Grazie, sostiene il presidente Postorino, alle varie componenti dirigenziali siamo riusciti a portare a termine una stagione positiva e di prospettiva, superando diverse asperità. Dobbiamo, continua Postorino, superare l’empasse dello stadio “Santoro”, le ultime gare interne sono state giocate a porte chiuse, a tal proposito ci tengo -sottolinea il presidente del club nero verde- a rassicurare i nostri tesserati e tifosi che lo stadio di Villa è sempre e sempre sarà la “casa della villese”, squadra della città di Villa San Giovanni. Lunedì 20 maggio alle 18.00 nella sala convegni dello stadio si terrà una conferenza stampa in cui si chiarirò tutti gli aspetti di tale vicenda.
Per quanto riguarda la componente tecnica, dice Postorino, è super confermato il direttore sportivo Michele Cotroneo, uno degli artefici dell’ottima stagione appena conclusa. Michele Cotroneo si è sobbarcato da solo il settore tecnico, continua Postorino, dimostrando capacità di sintesi e di saper prendere decisioni basilari per gli obiettivi del club. E’ un nostro punto di forza. Bene anche il settore giovanile in sinergia con l’ Atalanta, confido, conclude il presidente della Villese, di un possibile allargamento dell’ assetto societario.

Uff. stampa
Villese Academy

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’attaccante Marco Russo torna al Trebisacce

Marco Russo, classe ‘90, torna a vestire la maglia giallorossa. Il calciatore trebisaccese…