Home Beach Soccer Lamezia Beach Soccer, nasce la squadra femminile

Lamezia Beach Soccer, nasce la squadra femminile

2 min. di lettura
0
0

Sulla scia dell’entusiasmo per la rinnovata squadra maschile e, visti i risultati degli ultimi anni della Royal Team Lamezia, il Beach Soccer Lamezia lancia anche la squadra femminile.
Il compito è stato arduo perché, nonostante i numerosi supporter, non è stato facile trovare nell’hinterland tante giocatrici, ma l’impegno del presidente D’Augello e dei suoi collaboratori, unito al prezioso aiuto del presidente e della giocatrice della Royal Nicola Mazzocca e Alessandra Marrazzo è stato tale da riuscire nell’impresa.
Le squadre che parteciperanno alla Serie A nazionale femminile saranno 6 e il debutto della nuova compagine sarà il 21 luglio a Catanzaro Lido, in contemporanea alle ultime 3 giornate della regular season del girone B maschile.
Sul fronte maschile, preparazione da parte del team biancoverde in vista della sfida contro la corazzata Catania di venerdì 14 a Viareggio.
I ragazzi hanno fatto un’analisi dei match finora disputati, per migliorare le diverse fasi.  Mister Pellegrino commenta così i prossimi impegni:
“Dopo la tappa siciliana, che ci ha lasciato con l’ amaro in bocca, inutile negarlo, poiché siamo coscienti di non aver fatto il massimo, dobbiamo essere bravi a capire e correggere gli errori commessi, senza perdere autostima, poiché il rischio che si corre è di vedere tutto nero, di pensare che l’episodio giri sempre contro. Per questo bisogna essere convinti e determinati continuando sulla strada della qualità nel lavoro e nella proposta di gioco, mantenendo un atteggiamento corretto e spavaldo che ci possa poi condurre ai risultati auspicati”.

Ufficio Stampa ASD Lamezia Beach Soccer

Carica altri articoli
Load More By webmaster
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Un dirigente di successo alla corte del Locri Futsal

Un uomo che nel futsal reggino e non solo gode di grande considerazione e che sposa con en…