Home Calcio a 5 L’Enotria Five Soccer ufficializza l’arrivo di Armignacca, cinque le conferme

L’Enotria Five Soccer ufficializza l’arrivo di Armignacca, cinque le conferme

4 min. di lettura
0
0

L’Enotria Five Soccer Città di Catanzaro è pronta per ufficializzare l’ossatura del roster da consegnare a mister Ivan Laudadio in vista della prossima stagione.
CONFERME E ARRIVI. La società comunica di aver raggiunto l’accordo per i rinnovi di Andrea Capicotto, Mario Capicotto, Marco Carnuccio, Marco Giampà e Marco Levato. A loro si aggiunge il nuovo arrivo Simone Armignacca, senza dimenticare il già annunciato ritorno di Giuseppe Posella. Chiaramente il mercato non si ferma qui: la dirigenza è al lavoro per riconfermare gli under più rappresentativi della scorsa annata e in più nei prossimi giorni verranno formalizzate le trattative per portare in giallorossonero due/tre atleti di alto spessore e in grado di aumentare notevolmente il tasso tecnico della squadra. Contemporaneamente la stessa dirigenza è alla ricerca di altri elementi in grado di incrementare qualitativamente e quantitativamente la rosa.
PARTENZE. Non faranno sicuramente parte del roster della prossima stagione Marco Mirante; Antonio Fasolino; Antonio Loprieno; Gigi Monterosso, ceduto in prestito alla Pirossigeno Città di Cosenza per assecondare la sua volontà di intraprendere una nuova avventura dopo cinque anni e di tornare a lavorare con mister Mendicino, sotto la guida del quale ha conquistato il titolo di campione d’Italia 2017 con la Rappresentativa calabrese; Matteo Brandonisio che, dopo mille battaglie e tante soddisfazioni (ultima la vittoria della Coppa Italia regionale da lui alzata come capitano), ha deciso di sposare la causa della Lamezia Soccer. A tutti loro va il ringraziamento per la dedizione e la professionalità dimostrata durante la loro permanenza con il nostro sodalizio.
SOCIETA’ E STAFF TECNICO. Confermatissimo il Team Manager Frank Tedesco dopo il fondamentale contributo offerto sin dal suo arrivo durante la scorsa stagione, da registrare nello staff di mister Laudadio gli innesti di Domenico Lazzaro nelle vesti di collaboratore tecnico e dirigente accompagnatore e di Gianfranco De Santis persona competente nel suo campo e di grandi qualità umane, che potrà dare un importante contributo alla squadra sia per quanto riguarda l’aspetto fisico e che per quello motivazionale.
NUOVA PAGINA FACEBOOK E SPONSOR TECNICO. Mentre da poche ore è attiva la nuova pagina Facebook Enotria Five Soccer Città di Catanzaro, nella prossima settimana verrà ratificata l’intesa con l’azienda Vuelle3, che fornirà il materiale sportivo per la stagione 2018/2019.

Uff. stampa
Enotria Five Soccer Città di Catanzaro

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

San Luca, firma anche il centrocampista Sebastiano Romeo

L’A.S.D. San Luca è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo a titolo definitivo pe…