Home Calcio L’Eugenio Coscarello Castrolibero vince la terza Coppa Disciplina in cinque anni

L’Eugenio Coscarello Castrolibero vince la terza Coppa Disciplina in cinque anni

2 min. di lettura
0
0
Coppa Disciplina

Anche per quest’anno abbiamo vinto il nostro campionato di seconda categoria!!! Ci hanno dedicato video, ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori ed in svariati modi… dalla caccia all’uomo… dalla vergogna del nostro modo di fare calcio… dal fare giocare i ragazzi di colore per avere “vantaggi”…ced altro altro ancora da gente che nemmeno ci conosce… e conosce la nostra STORIA!!! Sta di fatto che il nostro modo di fare calcio, la passione con la quale si fa, e si cerca di “formare” dal 1974 i giovani del domani ci ha portato all’ennesima vittoria della COPPA DISCIPLINA… per tante compagini coppa sconosciuta!
È la TERZA COPPA NEGLI ULTIMI CINQUE ANNI… sarà un caso!? Un plauso enorme al nostro condottiero, mister Francesco Cuconato, a tutti i ragazzi della rosa, al nostro sponsor Caseificio Presila, a quei pochi spettatori che assistono sempre civilmente alle nostre gare, e al nostro modo semplice e genuino di accogliere le squadre avversarie e rispettare i direttori di gara!!!
È facile parlare e scrivere della FAMOSA CULTURA SPORTIVA… poi, però, bisogna prima averla e di conseguenza attuarla con i fatti e noi lo facciamo giornalmente, non esaltandoci nelle vittorie, non disperandoci o additando scuse per le sconfitte… d’altronde essere esclusi dalla coppa disciplina sarebbe stata la vera sconfitta di un gruppo, di una società… sconfitta che da sempre non ci appartiene!

Uff. stampa
Eugenio Coscarello 
Castrolibero

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

PRIMA CATEGORIA, la presentazione della prima giornata

GIRONE A (a cura di mister Roberto Mantuano) Dopo il calciomercato ricco di colpi di scena…