Home Calcio LND Reggio Calabria, svolta la riunione delle società

LND Reggio Calabria, svolta la riunione delle società

1 min. di lettura
0
0

Si è svolta negli uffici di via F.lli Cairoli la consueta riunione di inizio stagione delle società del nostro territorio. Alla presenza del presidente della LND Calabria Saverio Mirarchi, del coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Calabria Massimo Costa, del delegato regionale del Calcio a 5 Massimo Costa, del consigliere regionale Lnd Gianni Cilione, del presidente della sezione AIA Reggio Calabria Francesco Catona, del designatore del campionato di Seconda Categoria Giovanni Iachino, il delegato Domenico Arena ha accolto le tante società partecipanti.
Illustrate le novità della stagione 2018/2019 con gli interventi di tutti i presenti e delle società, alcune delle quali al termine della riunione sono state premiate per i traguardi della scorsa stagione.
Nel dettaglio i riconoscimenti sono andati a Borgo Grecanico (vincente Allievi), Bernardino Cordova (vincente Allievi C5 e Giovanissimi C5), Reggio 2000 (vincente premio disciplina Allievi) e Polisportiva Loreto (vincente premio disciplina Giovanissimi).

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della 10° giornata

Si sono disputate le gare della decima giornata del campionato di Prima Categoria, di segu…