Home Beach Soccer Lokrians, è finale scudetto!

Lokrians, è finale scudetto!

2 min. di lettura
0
0

Sulla spiaggia di Bellaria, durante la prima tappa del campionato femminile di beach soccer, fa la voce grossa il Lokrians Beach Club del Presidente Zadotti. Un campionato, purtroppo povero di squadre, sono solo quattro, infatti, quelle iscritte. Lady Terracina, Terracina BS, Lokrians e Napoli.

Il Beach Femminile perde di credibilità, e fino a quando la Lega continuerà questa politica di prezzi elevati per l’iscrizione, le società avranno sempre grosse difficoltà. Considerando che per partecipare alla EuroWinners Cup si spende quattro volte meno.

Lokrians che, comunque, risponde presente, e mette a segno una importantissima e decisiva vittoria già alla prima giornata. Di fronte il Terracina BS, delle “avversarie” amiche Sabatino, Rovito, Capalbo e Losurdo. Proprio quest’ultima ha indossato un mese fa, la maglia del Lokrians nella EuroWinners Cup. Una bellissima partita decisa a venti secondi dalla fine e terminata con il risultato di 4 a 3 in favore delle calabresi. In rete Boutimah, Marino e doppietta di D’Amico.

Oggi vittoria contro il Napoli per 5 a 3, con una strepitosa Lele Villar, autrice di una tripletta. Le altre due reti sono state messe a segno da Lopes. Grazie a queste due vittorie il Lokrians si qualifica per la finale scudetto, con un turno di anticipo contro il Lady Terracina. La formazione laziale, detentrice del titolo da tre anni, viaggia, alla pari delle ragazze di mister Mardente al primo posto con 6 punti in classifica. Intanto, domani, alle 11:30, ci sono le prove generali della finali scudetto tra le due formazioni che si contendono il primo posto in graduatoria.

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori nei due gironi di Promozione

GIRONE A Marina di Schiavonea – Garibaldina = 2-2 (giocata ieri) Marcatori: De Giaco…