Home Calcio Marca pigliatutto nel Torneo della Befana

Marca pigliatutto nel Torneo della Befana

2 min. di lettura
0
0

Di CESARE MINGRONE – Marca pigliatutto nel “TORNEO DELLA BEFANA”. Avendo in finale la meglio rispettivamente sullo Sporting Club Corigliano e sulla Reggina, le squadre pulcini ed esordienti guidate da mister Giovanni Paschetta conquistano il torneo organizzato dalla società Pro Cosenza.
Scuola calcio d’elite, il Marca si conferma schiacciasassi nella manifestazione programmata in concomitanza al finire delle vacanze natalizie, con i “campioncini in erba” che hanno inaugurato il nuovo anno nel migliore dei modi aggiudicandosi il trofeo più prestigioso in due categorie sulle tre partecipanti.
Il Torneo: La manifestazione sportiva, che si è svolta nelle giornate del 3/4/5 gennaio scorso, è stata voluta e patrocinata dalla scuola calcio N.P. Pro Cosenza 1977 con lo slogan “DIVERTIAMOCI GIOCANDO A CALCIO” ed ha visto partecipare, tra le altre, anche le squadre della Segato Juve, del Real Cosenza e della Popilbianco Morrone.
In armonia con quello che è stato il motto del torneo, la tre giorni cosentina si è svolta all’insegna dell’amicizia e dell’aggregazione tra quelli che potrebbero essere i campioni del futuro, ma che al momento devono solo divertirsi tramite quello sport meraviglioso che è il gioco del calcio.
Molto soddisfatto è apparso mister Giovanni Paschetta al culmine dell’ottimo risultato ottenuto sul campo dai suoi piccoli campioni: “E’ stata una manifestazione che ci ha visti trionfare in due categorie sulle tre partecipanti e questo mi riempie d’orgoglio, ma la cosa più importante è che i ragazzi si siano divertiti. A questi livelli è fondamentale che ci si diverta e che il calcio venga vissuto come uno strumento di amicizia e unione”.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor Lamezia esagerata, torna Marco Foderaro

Un altro ritorno in maglia biancoverde. E un altro lametino approda alla Vigor Lamezia. Ma…