Home Calcio Nuova Calimera scatenata, colpacci Vasinton e Maccarone

Nuova Calimera scatenata, colpacci Vasinton e Maccarone

2 min. di lettura
0
0

L’ASD NUOVA CALIMERA del presidente Maruca per completare la rosa ed affrontare al meglio il campionato alle porte piazza gli ultimi 4 colpi di mercato, arriva l’ ex capitano del Limbadi Giuseppe Moisè, che andrà ad irrobustire il settore di centrocampo. Altra pedina a disposizione di mister Ferrazzo sarà Francesco Pata, assoluto protagonista della promozione di due anni fa della Rombiolese in Promozione, che andrà a rendere ancora più devastanti le linee esterne della squadra che già possono vantare elementi come Limardo, Prestia e Gallo.
Ma i due veri colpi che fanno fare il salto di Categoria alla compagine calimerese sono Daniele Vasinton, che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, l’anno scorso alla corte di mister Barbieri ha portato a suon di gol il Parghelia alla promozione diretta ed il forte centrocampista proveniente dai cugini del San Calogero Pantaleone Maccarone, elemento di spessore di ben altre categorie, che ha deciso di sposare il progetto che Maruca e company gli hanno proposto.
Con questi ultimi innesti la rosa dell Asd Nuova Calimera può veramente essere considerata come una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Tutta la dirigenza, infatti, non nasconde che questo è l’obiettivo primario. Infine, rispetto all’anno scorso qualche ragazzo ha deciso di intraprendere strade diverse della nostra, a loro vanno i nostri migliori auguri per il futuro più roseo. Da Mercoledì, mister Ferrazzo ed i suoi inizieranno ad allenarsi. Quest’anno, come del resto gli altri anni, il divertimento è assicurato in casa Calimera.

Uff. stampa
Nuova Calimera

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Della Divisione, Cataforio avanti dopo i supplementari

Gol ed emozioni fanno da cornice al primo match stagionale per Cataforio e Paola. La spunt…