Home Calcio Poker del Ravagnese, biancazzurri in semifinale di Coppa Calabria

Poker del Ravagnese, biancazzurri in semifinale di Coppa Calabria

3 min. di lettura
0
0

Il Ravagnese serve il poker nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Calabria e si guadagna l’accesso alle semifinali dove ad attendere i biancazzurri del duo Preferito-Aquilino ci sarà il Capo Vaticano. Nella sfida tra le due capolista dei gironi C e D di Prima Categoria, il Ravagnese supera la Vallata del Torbido con due gol per tempo: al 9′ è Gianluca Pangallo ad aprire le marcature realizzando da 35 metri uno splendido calcio di punizione; al 13′ Gaetano Attinà si libera in area del diretto avversario ma il suo tiro centra l’incrocio dei pali; al 24′ Andrea Gullì approfitta di un’errata respinta del portiere ospite per firmare il gol del raddoppio. Nella seconda frazione sono sempre i biancazzurri a condurre le operazioni trovando la terza rete al 55′ con un bel contropiede di Luca Vigoroso per poi fissare il risultato sul 4-0 finale ancora con Gianluca Pangallo che, al 57′, firma la sua personale doppietta con un tocco sotto misura su cross di Mimmo Falduto. Adesso tra il Ravagnese e la finale di Coppa Calabria c’è, dunque, il Capo Vaticano nel doppio confronto in programma il 20 febbraio e il 13 marzo 2019.

Ravagnese: Comandè, Minniti, Fava (dal 56′ Gotta), Facciolo (dal 39′ Latella), Cuzzola, Sartiano, Polito, Gullì, Attinà (dal 53′ Falduto), Pangallo (dal 60′ Autunno), Vigoroso (dal 67′ Manti). A disp.: Sgrò, Pellicanò, Ventura, Putortì. All. Preferito.
Vallata del Torbido: Prestia, Salvatore, Oppedisano (dal 30′ Kassim), Lombardo, Patrizio, Siciliano, Tedesco (dal 60′ Agrippo), Vallelonga, Catalano, Schiavello (dal 53′ Darboe), Coulibaly. A disp.: Pezzano. All. Vallelonga.
Marcatori: Pangallo al 9′ – Gullì al 24′ – Vigoroso al 55′ – Pangallo al 57′
Arbitro: sig. Carlo Bruno Longo della sezione di Locri

Uff. stampa
Calcio Ravagnese

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Sportiva Traforo esce allo scoperto, preso Rafael Tosta

La Sportiva Traforo del presidente Spadafora esce allo scoperto comunicando di aver acquis…