Home Calcio a 5 Prato San Marco sul sicuro, è Angelo Busa il nuovo allenatore

Prato San Marco sul sicuro, è Angelo Busa il nuovo allenatore

3 min. di lettura
0
0

Il Prato San Marco è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della squadra a mister Angelo Busa.
“Siamo felici e consapevoli di aver scelto una guida tecnica di esperienza e competenza indiscussa – dichiara il DS Remo Ambrosio – sono sicuro che raggiungerà gli obbiettivi, che prefisseremo insieme, in base alla squadra che è ancora in fase di costruzione”.
Busa inizia la sua avventura in panchina nella stagione 2009/10 come mister sulla panchina della Sportiva Coriglianese (Serie C2) allenando i ragazzi U18 vincendo il titolo di campioni regionali. Nella stagione successiva sempre nella Sportiva Coriglianese veste in doppio ruolo di mister U18 e vice allenatore prima squadra. Nel 2010/11 passa al RMA Futsal Corigliano in Serie C2, dove anche qui ha il doppio ruolo di vice allenatore e mister U18. Nel 2012/13 veste il ruolo di mister U21 nell’USD Fabrizio C5 in Serie B.
Stagione successiva diventa vice allenatore e mister U21 nell’Odissea 2000 Rossano C/5 in Serie A2.
Nel 2014/15 passa allo Sporting Club Corigliano in Serie C1 come mister prima squadra. Dalla stagione successiva fino allo scorso campionato sempre con lo Sporting in Serie C2.
Dunque un curriculum di tutto rispetto per Mister Busa che si dice entusiasta di questa nuova sfida.
“Sono molto orgoglioso ed impaziente di iniziare questa nuova avventura. La decisione e le ambizioni della dirigenza tutta hanno fatto sì che non ci fosse il minimo dubbio da parte mia nell’accettare l’incarico. Sono già carico e pronto per iniziare: forza Prato San Marco!” La società augura al nuovo tecnico un grande in bocca al lupo è un buon lavoro.

Uff. stampa
Prato SMA

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, la presentazione della 3° giornata

Di Alessandro Dell’Apa – Apre il turno l’anticipo del Sabato tra i fanalini di…