Home Beach Soccer Prima vittoria per la Lamezia beach soccer

Prima vittoria per la Lamezia beach soccer

2 min. di lettura
0
0

Prova di forza e primi 3 punti per il Beach Soccer Lamezia che, contro un’ostica Barletta (6 punti, frutto di 2 vittorie finora per i pugliesi) riesce ad esprimere tutto il potenziale e conquistare punti smuovendo la classifica.
Partenza irresistibile per i biancoverdi che sbloccano il risultato nei primi minuti e continuano a macinare bel gioco portandosi sul 3-0 già alla fine del primo parziale. Secondo e terzo parziale che Barletta prova a rimettersi in partita, ma sono bravi i lametini a respingere gli assalti e chiudere con un sonoro 5-1.
Di Muraca, Gallo (2) e Miceli (2) le reti dell’incontro. Zingrillo sigla la rete della bandiera per il Barletta. Domani alle 12.30 contro Terracina, l’ultimo impegno versiliese.
Raggiante per la bella vittoria mister Walter Pellegrino a fine partita:
“Siamo contenti perché abbiamo smosso la classifica, ma soprattutto perché abbiamo ritrovato quella serenità e quella unità di intenti che sono mancati nella prima tappa siciliana.
Ora siamo concentrati per la partita di domani, consapevoli che è un banco di prova importante oltre che un crocevia per il campionato; siamo fiduciosi e in crescita, daremo il massimo aspettando il verdetto del campo”

Ufficio Stampa ASD Lamezia Beach Soccer

Carica altri articoli
Load More By webmaster
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Un dirigente di successo alla corte del Locri Futsal

Un uomo che nel futsal reggino e non solo gode di grande considerazione e che sposa con en…