Home Calcio Quel momento è ora, Pol. BSV Villapiana pronta alla finale play off

Quel momento è ora, Pol. BSV Villapiana pronta alla finale play off

3 min. di lettura
0
0

Un grande cammino inizia sempre con un piccolo passo ed ogni impresa, per quanto possa sembrare imponente, nasce sempre da un’idea ambiziosa, sotto certi aspetti folle. Quando la SSD POLISPORTIVA BSV VILLAPIANA ha intrapreso il proprio percorso nel campionato di Terza Categoria calabrese – Sez. di Rossano, l’obiettivo era chiaro: creare una realtà che potesse scrivere pagine importanti della storia del calcio a Villapiana, e che, al tempo stesso, potesse dar vita ad una nuova dimensione sportiva attorno alla quale giovani atleti del territorio potessero radunarsi, crescere, imparare le regole e le dinamiche sane del mondo dello sport.
Oggi, al termine del campionato che ci vede secondi in classifica a 56 punti, primi sotto il profilo di gol realizzati (ben 68), e pronti a disputare la finale Play Off per il salto di categoria, guardiamo indietro nel tempo, rivedendo in momento in cui la nostra società, il nostri giocatori, i dirigenti, chi ha allenato la squadra e tutto lo staff, ha intrapreso questa avventura.
Non possiamo che dici orgogliosi di noi, del cammino di crescita percorso, dei risultati ottenuti, nonostante questo fosse la prima esperienza di partecipazione ad un campionato di calcio. Al tempo stesso, consapevoli delle nostre potenzialità, guardiamo al futuro, custodendo negli occhi le immagini della nostra scuola calcio, a cui decine e decine di giovani campioni in erba sono iscritti. Sono loro il nostro presente, sono loro il nostro futuro. Per creare loro le condizioni migliori in cui vivere la propria passione, per rafforzare il tessuto sociale di una cittadina che ama il calcio e sogna di vedere i colori sociali sventolare sempre più in alto, per dimostrare a noi stessi che non ci sono limiti a ciò che la nostra forza di volontà può creare, continueremo ad impegnarci, certi che la promozione in seconda categoria sia un risultato alla nostra portata, ulteriore passo di un cammino che non vogliamo, non possiamo, non dobbiamo interrompere. La SSD Polisportiva BSV Villapiana è pronta alla sfida del play off. L’appuntamento è dunque per il 2 giugno, per scrivere un altro capitolo di una storia importante, la nostra storia!

Uff. stampa
Pol. BSV Villapiana

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Stagione della conferma per il Belvedere, tutti i movimenti degli amaranto

L’Asd Belvedere 1963 comunica di aver trovato l’accordo per la conferma dei se…