Home Beach Soccer Raduno Nazionale Beach Soccer, tre i calabresi

Raduno Nazionale Beach Soccer, tre i calabresi

3 min. di lettura
0
0

A poco più di un mese di distanza dal successo nel Campionato Europeo disputato sulla spiaggia di Alghero, la Nazionale di Beach Soccer si è ritrovata da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre a Terracina per un raduno che servirà al Ct Emiliano Del Duca per valutare nuovi giocatori da inserire in futuro nel gruppo azzurro.

Tra i 15 convocati ci sono 3 calabresi che hanno meritato la convocazione in virtù dell’incredibile campionato disputato con la maglia dell’Ecosistem Catanzaro. Il portiere Antonio Galeano, punto di forza della società giallorossa, che si è messo in mostra in campionato con le sue splendide parate. Il difensore Francesco Bassi de Masi, esperto giocatore di beach che in passato ha vestito anche le maglie del Catanzaro Beach Soccer, del Soverato e del Catania BS. Chiude il quadro l’attaccante Marcello Perciamontani, che si è messo in mostra sulla sabbia, qualche anno fa, con la maglia del Lamezia BS e che quest’anno è definitivamente esploso con quella giallorossa.

L’elenco dei convocati

Portieri: Matteo Costa (San Marco Avenza), Antonio Galeano, Sebastiano Paterniti (SSD Città di Messina);
Difensori: Francesco Bassi De Masi (ASD Futsal Fortuna), Alessio Frainetti (Real Terracina), Salvatore Sanfilippo;
Esterni: Luca Barsotti (ASD Torrelaghese), Simone Marinai, Gianluca Missale (ASD Sporting Eubea), Marcello Perciamontani (ASD Sersale Calcio 1975), Giovanni Umberto Savarese (Amatori Hermada), Lorenzo Vaglini (Atletico Cernaia);
Attaccanti: Marco Giordani (ASD Nuova Florida 2005), Gabriele Gori (Castelnuovo Calcio), Raffaele Ilardo (ASD Giardini Naxos).

Staff – Allenatore: Emiliano Del Duca; Capo delegazione: Massimo Agostini; Dirigente accompagnatore: Ferdinando Arcopinto; Assistente allenatore: Michele Leghissa; Segretario: Annamaria Giuliani; Preparatore atletico: Paolo Larocca; Preparatore dei portieri: Antonino Nosdeo; Medico: Giorgio Bruni; Fisioterapista: Enrico Matera.

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori nei due gironi di Promozione

GIRONE A Marina di Schiavonea – Garibaldina = 2-2 (giocata ieri) Marcatori: De Giaco…