Home Calcio a 5 Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 14° giornata

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 14° giornata

6 min. di lettura
0
0

Si è disputata la quattordicesima giornata nel campionato regionale di serie C1, di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

BOVALINO C5-MAESTRELLI C5 3-1
Marcatori: 2′ Calabrò (M) 5′ Maza (B) 11′ Campolo (B) 38′ Avarello (B)
Anno nuovo? Stessa storia! Gli amaranto trovano l’ennesima vittoria in casa nel turno infrasettimanale subito dopo la sosta natalizia. Questo è il successo del gruppo, in una partita maschia e molto insidiosa. Passa infatti in vantaggio la Maestrelli, con Calabrò bravo e fortunato a trovare una perla dalla distanza. Gli amaranto si svegliano e non ce n’è: Maza e Campolo ribaltano con 2 grandi gol, sebbene gli uomini di Mister Venanzi sprechino un tiro libero in chiusura di tempo. Partita nervosa nella seconda frazione, ma Avarello trova il tris per i padroni di casa che si dimostrano più volte pericolosi legittimando ulteriormente il vantaggio. Il match si chiude 3 a 1, e sabato sarà un’altra battaglia! (A.S. Bovalino C5)

CITTA’ DI COSENZA-CITTA’ DI FIORE 4-2
Marcatori: 10′ Chiappetta (CS) 25′ Galiano (CS) 31′, 57′ Mannella (CF) 63′, 64′ Bruno (CS)

ENOTRIA’ CITTA DI CATANZARO-ROGLIANESE 18-3
Marcatori: 1′ Giampà, 3′, 11′ Capicotto, 8′, 9′, 35′ Zurlo, 13′, 53′, 54′, 55′ De Masi, 14′ Marsico (R) 19′, 45′ Madia, 27′, 33′, 59′, 60′ Patamia, 29′ Monterosso, 43′ Posella, 58′, 61′ Sicilia (R)

LAMEZIA SOCCER-KROTON C5 4-1
Marcatori: 5′ L. Martino (K) 29′ Brandonisio (L) 50′ Deodato (L) 60′ Gerbasi (L) 62′ Morelli (L)

POLISTENA C5-HELLAS CIRO’ MARINA 7-2
Marcatori: 14′ Sinopoli (H) 23′, 25′, 51′ Politanò (P) 45′, 47′, 50′ Monterosso (P) 53′ Napoli (P) 59′ Belfiore (H)
È un Polistena Calcio a 5 spumeggiante quello visto oggi contro l’ Hellas Ciró Marina orfano del bomber Mummolo; nonostante la rete di Sinopoli abbia illuso la squadra ospite portandola in vantaggio al 12’, Politanó rialza immediatamente la propria squadra con una doppietta e, allo scadere del primo tempo, Monterosso sigla la rete del doppio vantaggio. Il secondo tempo continua sugli stessi ritmi della prima metà con il PC5 a fare la partita e l’ Hellas a difendere con ordine ma poca incisività; i rossoverdi approfittano della giornata grigia della compagine Crotonese e allungano ulteriormente il vantaggio ancora con Monterosso e Politano (3 reti per parte) oltre alla prima rete in questo campionato del ritrovato Francesco Napoli. Il Cirò trova la seconda rete ma non serve. Il PC5, dopo le ultime uscite incolori del 2018, parte quindi con il piglio giusto dimostrando grande determinazione. Per quanto riguarda l’ Hellas Ciró sicuramente non sono queste le partite da vincere e avrà certamente modo di rialzarsi dopo questa brutta prestazione. (A.S. Polistena C5)

SENSATION C5- MIRTO C5 7-2
Marcatori: 20′, 46′, 47, Cremona (S) 21′, 28′, 30′ Roccisano (S) 24′ Clemente (S) A. Savoia, De Vincenti (M)
Inizia con una splendida vittoria il girone di ritorno dei ragazzi di Mister Milano che si impongono con forza sugli ospiti dell’LM Mirto con un vantaggio di 7-2. Giusto approccio alla gara per la Sensation Profumerie C5 che sblocca il primo tempo con Cremona, raddoppia con Roccisano, triplica con Clemente. Sul finale Roccisano fa tris personale di reti e chiude la prima frazione di gioco sul risultato parziale di 5-0. Nella ripresa, Mister Loria schiera il portiere di movimento e inizialmente si rivela una mossa azzeccata infatti l’LM Mirto accorcia le distanze prima con Savoia e poi con De Vincenti, ma poco dopo Cremona segna il 6-2 per i biancorossi e allarga nuovamente il divario fra le due squadre. La partita si chiude con Cremona che fa tris e ferma il risultato finale sul 7-2 per i gioiosani. Bella prestazione per la Sensation Profumerie C5 di Mister Milano che dedica questa vittoria a tutti i suoi ragazzi con un pensiero speciale al Capitano Fabio Jervasi che, sia in campo che fuori, sostiene e incita i compagni con umiltà ed entusiasmo. (A.S. Sensation)

VIBO C5-CASOLESE 2-5
Marcatori: 3′ De Rose (C) 8′ Briga (V) 16′ C. Fortino (C) 35′ Rovito (C) 43′ Briga (V) 49′, 57′ rig. Colla (C)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Corigliano convincente, basta un tempo per battere il Siderno

Un Corigliano più che convincente nei primi 45 minuti e decisamente più sornione nella rip…