Home Calcio a 5 Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

6 min. di lettura
0
0

Si è disputata la terza giornata di campionato nella serie C2 girone A di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

AMANTEA C5-SPORTING CLUB CORIGLIANO 6-3
Marcatori: 2 Gagliardi (A) Curti (SCC)
 Motolese (A) Gagliardi (A) Abbruzzese (SCC) 2 Gagliardi (A) Curti (SCC)

Vasapollo

CRESCENDO-BOSCOLANDIA 5-4
Marcatori: 2 Vasapollo, Scerbo, Martino, Maiorano (C) 2 Abate, 2 Arlotta (B)
Partita combattuta tra Crescendo e Boscolandia, le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Si portano in vantaggio gli ospiti, ma vengono immediatamente raggiunti dai padroni di casa che, addirittura, si portano sul 3 a 1. La Boscolandia non si scoraggia e si riporta in parità. Nel finale, allungo perentorio della compagine crotonese, che con Vasapollo e Maiorano chiude l’incontro. (A.S. Crescendo)

 

 

 

 

Quirino

GIOVE-DOMENICO SPORT 2-5
Marcatori: Chiappetta, Principe (G) Quirino, Martini, De Luca, Novello, Filippo (DS)
Ancora uno stop per la matricola Giove costretta a pagare dazio in virtù di una pessima prima frazione. Infatti, escludendo i primi 10’ di sostanziale equilibrio i padroni di casa, scivolano progressivamente nell’oblio venendo sopraffatti dai terribili giocatori tirrenici spietati, nel concretizzare quattro reti con le quali va in archivio la prima frazione. Decisamente migliore l’approccio dei padroni di casa nel secondo tempo. Forti del rassicurante vantaggio gli ospiti, abbassano i ritmi gestendo la gara favorendo il ritorno del Giove che, va in rete con capitan Chiappetta. La rete galvanizza i locali che, insistendo nel forcing dimezzano lo svantaggio con Principe. A poco più di 5’ dal termine la squadra di mister Riga crede nella clamorosa rimonta schierandosi con il portiere di movimento. La mossa non da i frutti sperati anzi in pieno recupero è l’estremo difensore tirrenico Filippo ad approfittare degli spazi concessi per realizzando la rete del definitivo 2-5. (A.S. Giove)

ROSSANO CENTRO STORICO-PRATO SAN MARCO ARGENTANO 2-4
Marcatori: 2 Marigliano, Iaquinta, Camera (PSM) Buffone, G. Amodeo (RCS)

SILVER CITY-FUTSAL KROTON 9-4
Marcatori: 10’ Madonna, 18’ De Luca, 20’ De Gori, 21’ M. Argento, 32’ Donato (SC) 34’ Lerose (FK) 40’ e 44’ De Gori, 50’ Paola (SC) 51’ Migale (FK) 53’ e 57’ De Biase (FK) 59’ De Luca (SC)

De Gori


Altra vittoria interna per la Silver City del presidente Argento e di mister Pierluigi Longo che ha la meglio sul Futsal Kroton per nove reti a quattro. Un risultato che fa felice tutto l’ambiente Silver City e continua a dare frutti tutto il lavoro svolto fin qui. Da ricordare l’exploit infrasettimanale in coppa Italia dove i ragazzi del trainer catanzarese stanno proseguendo il loro bellissimo cammino e sono andati a vincere per due reti a zero sul campo del Boscolandia. Non può che essere contento Longo che a fine gara, raggiunto da Calabria Dilettanti, ha parlato così: “Al cospetto di una squadra giovane e molto promettente come il Futsal Kroton, ho visto una gara molto tattica con una fase iniziale di studio di entrambe le squadre. Poi è uscita la nostra esperienza chiudendo con un buon margine di risultato il primo tempo e rischiando poco. Ho utilizzato tutti i miei giocatori e sono felice che tutti si sono fatti trovare pronti dimostrando sul campo tutto il loro valore.” La strada è ancora lunga ma tutti i propositi del Silver City continuano ad essere positivi e il campo lo sta dimostrando.

SOCCER MONTALTO-SERRALONGA PERTINA 5-3
Marcatori: 2 Hamil, Aquino, Federico, Pugliese (M) S. Stumpo, Giudice, Campanaro (SP) 

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della 10° giornata

Si sono disputate le gare della decima giornata del campionato di Prima Categoria, di segu…