Home Calcio a 5 Serie D C5, risultati delle semifinali e finali playoff nei vari gironi

Serie D C5, risultati delle semifinali e finali playoff nei vari gironi

3 min. di lettura
0
0

Sarà Serralonga Pertina contro Futsal Morelli la finale playoff nel girone A del campionato di Serie D di calcio a 5. Pronostici rispettati alla vigilia anche se, soprattutto il Serralonga, ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio su un ottimo Giove, piegato da una rete allo scadere. Il Futsal Morelli, invece, è stato sempre in partita e non ha lasciato scampo al Guardia, battuto con il risultato di 4 a 2.

SEMIFINALI PLAYOFF
SERRALONGA PERTINA – GIOVE = 3 – 2
GUARDIA C5 – FUTSAL MORELLI = 2 – 4

FINALE PLAYOFF
SERRALONGA PERTINA – F. MORELLI 

Nel girone B si è disputata la finale playoff tutta catanzarese tra il Catanzaro Futsal, arrivato a pari punti in campionato con il Quadrifoglio vincitore, e la Trecolli. Un derby che ha visto i primi vincere nettamente e meritatamente contro la formazione di mister Campagna. Mattatore dell’incontro il solito Spagnolo, primo nella classifica cannonieri, ed autore di una bella tripletta. Le altre reti dei giallorossi portano la firma di L. Frustace, Pilato e Critelli. Per la Trecolli il gol della bandiera è stato realizzato da Scolaro. Ora i ragazzi di mister Mardente aspettano la vincente dei playoff del girone A per la promozione in C2.

FINALE PLAYOFF
CATANZARO FUTSAL – TRECOLLI = 6-1

Nel girone C finale playoff che vede, come da pronostico, la vittoria del Roccella Jonica, formazione che fino alla fine del campionato era in lotta per la promozione diretta insieme alla Rosarnese. La formazione jonica batte il Real Pizzo con il risultato di 5 a 3. Cavallo e due doppiette di Grollino e Ienco regalano la possibilità alla formazione di mister Barba di giocarsi lo spareggio per la C2 contro il Segato, vincitore dei playoff del girone D. Quest’ultima ha vinto contro l’Ausonia Sub al termine di una partita combattutissima con il risultato di 4 a 3.

FINALE PLAYOFF GIRONE C
365 ROCCELLA JONICA – REAL PIZZO = 5-3

FINALE PLAYOFF GIRONE D
SEGATO – AUSONIA SUB = 4-3

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Mercato Ecosistem Catanzaro, chiusura col botto: arriva Matatia

L’Ecosistem Catanzaro evidentemente ama pescare talenti dalle rive dell’Oceano Pacifico. A…