Home Calcio Serie D, vittorie per Vibonese e Roccella, pari-show della Palmese

Serie D, vittorie per Vibonese e Roccella, pari-show della Palmese

3 min. di lettura
0
0

Continua la corsa a tre per la promozione diretta in Serie C. Vincono infatti Vibonese, Nocerina e Troina.

I calabresi battono 2-1 l’Igea Virtus e probabilmente fra le tre avevano il compito più difficile. Apre le marcature Ba al 24’; pareggia Biondi al 35’; Silvestri regala tre punti pesantissimi ai rossoblu all’80’. Lo stesso è il risultato con cui il Troina ha superato in casa la Sancataldese.

Entrambe le compagini speravano nella Cittanovese, ma gli uomini di mister Zito sono caduti fra le mura amiche, subendo un pesante 0-3 dalla Nocerina. A segno Dieme con una doppietta nella prima frazione di gara, chiude Bartoccini nella ripresa.

In ottica playout sono appaiate Palmese e Roccella a quota 31 ed attualmente non andrebbe in scena lo spareggio fra calabresi.

I neroverdi pareggiano addirittura 4-4 a Messina. Molinaro al 29’ e Gagliardi al 40’ portano il punteggio sullo 0-2; prima del riposo Migliorini accorcia le distanze e Mascari al 58’ pareggia per i padroni di casa; continua lo show biancoscudato con il rigore di Cocuzza al 64’ e la rete di Rosafio all’86’. Quando tutto sembra finito Vitale realizza una doppietta al 90’ ed al 95’.

Roboante 4-0 del Roccella sull’Ebolitana. A segno Faella nel primo tempo; due gol di Catalano al 49’ su rigore ed al 52’; infine rete di Plescia dal dischetto all’85’.

Infine il Gelbison batte l’Isola Capo Rizzuto 3-1. I gol al 41’ di Pellizzi, Chiumarulo al 61’ su rigore; Cammarota per gli ospiti al 66’; ancora Chiumarulo all’84’.

Negli altri incontri l’Ercolanese vince con il Palazzolo 1-0; Gela-Portici 2-1; pari 1-1 tra Acireale e Paceco.

Ferdinando Capicotto

 

Carica altri articoli
Load More By Ferdinando Capicotto
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie D, servirà lo spareggio fra Vibonese e Troina

Non è bastata una stagione per decidere chi verrà promosso direttamente in Serie C. Vibone…