
La società blucerchiata, sempre attivissima e vigile in fase di mercato, chiude a metà ottobre due trattative, necessarie per puntellare i reparti di centrocampo e di difesa, che hanno bisogno di nuova energia considerata la sfortuna dei numerosi stop per problemi fisici.
Arriva Emanuele Sinopoli, centrocampista offensivo con un curriculum di tutto rispetto (Cutro, Guardavalle, Cotronei e Sambiase in Eccellenza, ed esperienza anche in serie D con la Vigor Lamezia…), che aiuterà la squadra sulla trequarti, magari provando quei numeri e trovando quei gol che decidono i match in equilibrio.
Il secondo rinforzo è un esterno, Luca Pellegrino, un ritorno in casa Amantea, classe ’99, mancino, una storia che parte dalle giovanili del Cosenza, poi robusta esperienza in serie C a Messina e serie D a Palmi, altre presenze con Reggiomediterranea con la Paolana e il meritato salto in serie C spagnola nel Novelda.
Due rinforzi “pesanti”, che sono già a disposizione del mister per provare a raddrizzare prestazioni e risultati, un po’ deludenti nell’ultima settimana trascorsa.
Uff. stampa
Amantea