Home Calcio Amantea, arrivano Pellegrino e Sinopoli per rimpolpare la rosa

Amantea, arrivano Pellegrino e Sinopoli per rimpolpare la rosa

3 min. di lettura
0
0

La società blucerchiata, sempre attivissima e vigile in fase di mercato, chiude a metà ottobre due trattative, necessarie per puntellare i reparti di centrocampo e di difesa, che hanno bisogno di nuova energia considerata la sfortuna dei numerosi stop per problemi fisici.

Arriva Emanuele Sinopoli, centrocampista offensivo con un curriculum di tutto rispetto (Cutro, Guardavalle, Cotronei e Sambiase in Eccellenza, ed esperienza anche in serie D con la Vigor Lamezia…), che aiuterà la squadra sulla trequarti, magari provando quei numeri e trovando quei gol che decidono i match in equilibrio.
Il secondo rinforzo è un esterno, Luca Pellegrino, un ritorno in casa Amantea, classe ’99, mancino, una storia che parte dalle giovanili del Cosenza, poi robusta esperienza in serie C a Messina e serie D a Palmi, altre presenze con Reggiomediterranea con la Paolana e il meritato salto in serie C spagnola nel Novelda.
Due rinforzi “pesanti”, che sono già a disposizione del mister per provare a raddrizzare prestazioni e risultati, un po’ deludenti nell’ultima settimana trascorsa.

Uff. stampa
Amantea

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Dipartimento Interregionale: consultazione delle società per prosecuzione o sosta campionato

Il recente DPCM ha previsto tra le attività sportive consentite il Campionato Nazionale di…