Home Calcio Annata da incornicare per l’Asd Polisportiva Lamezia

Annata da incornicare per l’Asd Polisportiva Lamezia

4 min. di lettura
0
0

Oggi la Lega ha emanato i suoi verdetti ufficiali, la nostra amata Asd Polisportiva Lamezia in soli 4 anni di storia, ha raggiunto degli obiettivi importanti sia a livello calcistico, sia a livello di comportamento in campo con la terna arbitrale e con gli avversari. La storia dice che in soli 4 anni si è diventati CAMPIONI REGIONALI CALABRIA CATEGORIA JUNIORES ANNO 2017/2018, che rimarrà nell’almanacco del calcio dilettantistico regionale per sempre, ma non ci siamo fermati qui, proseguendo agli ottavi nazionali e battendo, in Sicilia, la corazzata Asd CANICATTÌ in casa dove, in un anno, ha racimolato solo due sconfitte casalinghe, con lo stesso risultato di 0-2, dal Tor di Quinto e dalla nostra grande Asd Polisportiva Lamezia. Un altro trofeo lo abbiamo anche alzato, dopo la coppa Regionale Calabria Juniores, si aggiunge una coppa disciplina anno 2017/2018. Tanta roba per questa società e per questo gruppo di ragazzi formidabili, la ciliegina sulla torta è stata la salvezza nei play out in seconda Categoria girone D di Vibo Valentia con una rosa praticamente Juniores con una età minima di 17,50 con solo 4 atleti over, tutto il resto ragazzi del 1998/1999/2000/2001/2002.
Una realtà, un nome che in Calabria e fuori regione inizia a farsi conoscere, questo grazie sopratutto all’appoggio del TORINO FC SPA, che da due anni lavora con metodo nella nostra Scuola Calcio e nel nostro settore giovanile.
Domani ultimo giorno di sedute per il settore giovanile, dopodiché nella prima decade di luglio inizieranno gli stage per le categorie Juniores 2000/2001 e Allievi 2002/2003, continuando il progetto Torino Fc Academy anche nel mese di luglio. Date e info degli stage saranno comunicate sulla pagina ufficiale di Facebook

Uff. stampa
Asd Polisportiva Lamezia

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C femminile: Recupero 4° turno, il Crotone cede al Pescara

Disputato al “Baffa” di Cotronei il recupero della quarta giornata del girone …