Home Calcio Antonio “Pongino” Caruso nel club dei 100 gol fatti

Antonio “Pongino” Caruso nel club dei 100 gol fatti

3 min. di lettura
0
0

Antonio Caruso, anno 1987, professione attaccante. Il bomber di Filadelfia è uno dei calciatori più prolifici ancora in attività. Sono 136, infatti, le reti messe a segno dal centravanti di Filadelfia nel calcio dilettantistico calabrese.

Antonio Caruso con la maglia dell’Atl. Maida

Undici stagioni disputate, la maggior parte a Filadelfia, la sua città natale, ben cinque annate. Gioca due volte la seconda categoria e mette a referto 20 e 10 gol; in prima categoria siglia 28, 16 ed una rete in questa ultima stagione, prima dello stop per l’emergenza sanitaria. Particolarmente importanti le due stagioni con la maglia dell’Atletico Maida, sono ben 35 sul taccuino, per le statistiche. Il salto in eccellenza a Sambiase vale 2 centri, la promozione ad Amantea, invece, 5. Un mese con la casacca del Fronti ed una rete, la seconda categoria con la Capistranese conta 18 sigilli stagionali. 
L’obiettivo, adesso, è quello di arrivare a quota 150, ne mancano solamente quattordici, la prossima stagione può essere quella giusta per aggiungere questo ulteriore record ad una carriera piena di gol. 

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Stilese scatenata, Minici il primo colpo “eccellente”

Il Ds Maiolo mette a segno il primo colpo della “Storica” Eccellenza, aggiudic…