Home Calcio Bianco, filtra ottimismo: oggi la squadra verrà consegnata all’Amm.ne Comunale

Bianco, filtra ottimismo: oggi la squadra verrà consegnata all’Amm.ne Comunale

4 min. di lettura
0
0

Si svolta ieri l’assemblea richiesta dalla dirigenza dimissionaria dell’ACD Bianco Calcio, per discutere sul futuro della società e sulla prosecuzione dell’attività sportiva con l’iscrizione al campionato di prima categoria, che la squadra ha mantenuto sul campo, grazie alla vittoria nel play out contro il San Gaetano Catanoso. Filtra ottimismo, nonostante sia  stata annunciata la consegna del titolo al Sindaco, come rappresentante dell’amministrazione comunale. Questo, il pensiero della società ionica dopo l’incontro.

“Cari amici e tifosi del Bianco Calcio, vorremmo mettervi a conoscenza delle decisioni prese dalla Dirigenza dimissionaria dopo la riunione publica tenutesi ieri sera presso la villetta ritrovo anziani: innanzitutto un ringraziamento particolare al circolo per l’ospitalità i consigli e per la loro disponibilità ad esserci sempre vicini, e alle autorità Comunali presenti nelle vesti del Sindaco (Canturi) e Vicesindaco (Dr. Ceratti).
Sinceramente ci aspettavamo una presenza di publico più massiccio e vario. Comunque non siamo pessimisti qualcosa di buono ne verrà fuori, tra l’appoggio dei membri del Circolo stesso e dai rappresentati Comunali che a loro volta hanno preso l’impegno, di trovare altri dirigenti o addirittura una dirigenza nuova. Di conseguenza oggi la squadra verrà consegnata al Sindaco con l’incarico di trovare la soluzione più adeguata. Fiduciosi dell’impegno un grazie anticipato a tutti”.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Corigliano, la società si dimette e mister Fabio De Sanzo annuncia l’autogestione

Uff. stampa Asd Corigliano …