Home Calcio Biancoverdi Raffaele, ecco servito un bel poker di rinnovi

Biancoverdi Raffaele, ecco servito un bel poker di rinnovi

4 min. di lettura
0
0

La società Asd Biancoverdi Raffaele spa comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per i rinnovi contrattuali per la stagione 2019/2020 dei calciatori Giuseppe De sensi, Gianmarco Perri, Antonio Mazzei, Simone Amendola.
Giuseppe De Sensi, nato a Lamezia Terme il 24/08/1988, vanta di una carriera ricca di goal e giocate di livello. Ciò, merito di una finezza calcistica in grado di lasciare il segno in qualsiasi partita. Per il secondo anno in maglia biancoverde, quindi, continuerà a mettere a disposizione di questa squadra classe ed esperienza.
Gianmarco Perri, nato a Lamezia Terme il 02/10/1993, va a completare il reparto offensivo, in forza delle sue caratteristiche fisiche e dell’impegno che ripone nel dare quantità alla fase di copertura. Ciò, da aggiungersi ad una considerevole propensione al goal: 6 le reti segnate nell’ultimo campionato.
Antonio Mazzei, nato a Lamezia Terme il 10/07/1996, è un esterno adattabile a tutta fascia, dove si esalta soprattutto in fase di spinta, sfornando traversoni e goal tipici del suo repertorio migliore. Veterano dei Biancoverdi, vestirà questa maglia ancora la prossima stagione.
Simone Amendola, nato a l’8/12/1993, è un laterale difensivo dotato di tenacia e di grande corsa. A presidio della propria area di rigore, mostra tutta la sua abilità nel neutralizzare l’avversario dell’ “uno contro uno”. Prontissimo e concentrato per la sua seconda stagione in maglia Biancoverde.

Ufficio stampa
Asd Biancoverdi Raffaele spa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Cittanovese verso Giugliano, Franceschini: “Aspetto mentale determinante”

L’8ª giornata del Campionato di Serie D – Girone I condurrà la Cittanovese sul terreno del…