Home Calcio Bivongi Pazzano, rinnovato il Consiglio Direttivo: Clemeno confermato alla presidenza

Bivongi Pazzano, rinnovato il Consiglio Direttivo: Clemeno confermato alla presidenza

4 min. di lettura
0
0

Il 26 giugno, con assemblea pubblica, l’Unione Sportiva dilettantistica Bivongi Pazzano ha provveduto a rinnovare il consiglio direttivo con l’elezione del Presidente e la nomina delle cariche dei vari consiglieri.

Confermatissimo alla carica di Presidente della nostra società sportiva, Bruno Clemeno, che negli ultimi anni ha svolto insieme a tutto il direttivo un ottimo lavoro di valorizzazione dell’associazione, con buoni risultati sia sportivi che di aggregazione sociale. Nel corso della riunione il Presidente ha annunciato che il Comitato Regionale Calabria con Comunicato Ufficiale ha assegnato all’USD Bivongi Pazzano l’ambito riconoscimento della Coppa Disciplina per la stagione sportiva 2019-2020. Anche il consiglio direttivo è stato confermato in blocco e può contare sull’ingresso di nuovi soci e sostenitori.
Il Direttivo appena formato si è da subito messo in moto per l’organizzazione della nuova stagione sportiva anche se le difficoltà a causa del COVID-19 non saranno poche, ma c’è la consapevolezza che per la Nostra comunità l’associazione rivesta un ruolo fondamentale ed in vista di una ripresa delle attività sportive non bisogna farsi trovare impreparati.
Di sicuro nella stagione sportiva 2020-2021 si darà grande importanza al settore giovanile, saranno infatti avviate quanto prima le attività per l’iscrizione alla scuola calcio 2020-2021
I giovani alla base del progetto e una prima squadra che vedrà protagonisti tanti ragazzi del nostro territorio. Gli obiettivi della Nostra compagine rimangono immutati nel tempo: sano agonismo e lealtà sportiva.

Uff. stampa
USD Bivongi Pazzano 

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La LND Calabria incontra anche le società di Prima Categoria

Si è svolto l’incontro in web conference anche con le società di Prima Categoria all…