Home Calcio Brutium Cosenza, dalla serie B albanese arriva Shehu Raul

Brutium Cosenza, dalla serie B albanese arriva Shehu Raul

4 min. di lettura
0
0

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore albanese classe 1998, Shehu Raul. Il calciatore, con nei suoi trascorsi numerose presenze in serie B con la maglia del Ks Korabi, arriva in rossoblù grazie ad una trattativa lampo sviluppatasi in pochi giorni.

Il presidente Giampiero Sammarra: “Vogliamo farci trovare pronti alla ripresa delle competizioni ufficiali. Ovviamente prima la salute, rispetteremo sempre con scrupolo ogni prescrizione, ma c’è tanta voglia di tornare in campo e di vincere. Stiamo lavorando per la ripresa del campionato ed abbiamo deciso, di concerto con lo staff tecnico, di ampliare la rosa con questo innesto di altissimo spessore tecnico e tattico. Shehu Raul è un calciatore completo, grintoso, che siamo certi rafforzerà ulteriormente la nostra già validissima rosa. Abbiamo voglia di tornare a respirare l’adrenalina delle competizioni, la Brutium c’è ed è pronta a dare il massimo”.
Le sensazioni del nuovo difensore della squadra testimonial del calcio popolare: “Sono contento per questa chiamata. È un’avventura stimolante, in un contesto nuovo e che si preannuncia elettrizzante per più motivi. La piazza, i colori, il tifo, non vedo l’ora di poter indossare questa maglia e di mettermi a disposizione dei compagni. Appena sarà possibile ci alleneremo tutti insieme, con la voglia di dare alla società le soddisfazioni che merita. Ho potuto constatare, in pochi giorni, professionalità ed attaccamento, sono scelto di aver fatto la scelta giusta.

Uff. stampa
Brutium CS

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

San Fili, parla il DS Dodaro: “Importante ripartire per i ragazzi, il nostro calcio non può morire così”

Nelle ultime settimane si è alzato nuovamente il livello del dibattito sulla possibile ed …