Home Calcio BSV Villapiana, Cannataro resta come calciatore

BSV Villapiana, Cannataro resta come calciatore

3 min. di lettura
0
0

Firma come giocatore in casa biancoazzurra Pietro Cannataro. Trequartista, sinistro impeccabile, visione di gioco eccellente, traghettatore e lottatore, ottimo uomo di spogliatoio e lo mostrano i numeri che in questi ultimi anni parlano dalla sua parte.

Due anni spettacolari in casa villapianese con la promozione in seconda categoria il primo vincendo i play off ed un ottimo piazzamento in classifica l’anno scorso, beh diciamolo, uno di casa per i nostri colori. Come avevamo accennato in un precedente articolo, Cannataro aveva preso un anno sabbatico per motivi personali, ma il DS Rugiano e mister Blaiotta dopo vari incontri sono riusciti a trovare la fumata bianca ed a far firmare il veterano della categoria, entrambi soddisfatti della ciliegina sulla torta.
Il DS, dopo quest’ultima ufficialità, è davvero soddisfatto del gruppo allestito, secondo lui non prevale solo la qualità, ma soprattutto la serietà, la compattezza e la familiarità che stanno creando questi splendidi ragazzi che ringrazia personalmente e pubblicamente.

Uff. stampa
BSV Villapiana

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della prima giornata

ECCELLENZA Belvedere – Paolana 0-0 Boca Nuova Melito – Reggiomediterranea 0-1 …