Home Calcio Campora, referto arbitrale a sostegno: “Gara svolta correttamente e vinta sul campo”

Campora, referto arbitrale a sostegno: “Gara svolta correttamente e vinta sul campo”

3 min. di lettura
0
0
Referto arbitrale Capo Vaticano-Campora 0-1

A tutela della società acd Campora. Tenevamo ad informare che i fatti descritti nel post partita dopo la sfida tra Capo Vaticano e ACD Campora fanno fede al rapporto di fine gara che il signor Demetrio Andriani della sezione di Reggio Calabria ha sottofirmato e consegnato alle società.
La partita tra le due squadre finiva al 50′ minuto e 30 secondi del secondo tempo, come riferito dall’arbitro e fatto vedere dal suo stesso cronometro dopo il triplice fischio decretando la vittoria per l’acd Campora. Inoltre, la sostituzione di De Luca, n° 7, per Verre, n° 19, veniva effettuata al 43′ minuto del secondo tempo, ancor più tardi l’asd Capo Vaticano effettuava, al 48’ del secondo tempo, la sostituzione di De Luca Davide, n° 3, per Fiamingo, n° 20, come dice il referto, e non per frutto della nostra immaginazione.
Rimaniamo sconcertati per gli articoli che sono usciti nella giornata odierna sui vari canali calcistici. Si allega il rapporto di fine gara sottoscritto dal signor Demetrio Andriani e per ragioni di privacy se ne oscura la firma.

Ufficio stampa
ACD Campora

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Atletico Rogliano, Altomare e Monaco sono rossoneri

Alessandro Altomare è un nuovo giocatore dell’Atletico Rogliano 2018. Dunque il dife…