Home Calcio a 5 Casolese, la Vice Presidenza a De Donato

Casolese, la Vice Presidenza a De Donato

4 min. di lettura
0
0

La A.S.D. Casolese ufficializza la nomina a Vice Presidente di Antonio De Donato. E’ gia da diverso tempo nel Consiglio Direttivo come consigliere e cassiere, ha sempre sostenuto la causa giallo-verde dimostrando un grande attaccamento, e alla squadra, e alla società, Antonio, già Presidente della Pro Loco di Casole Bruzio, ha lavorato sempre per lo sviluppo del territorio occupandosi di diverse problematiche e promuovendo sempre la crescita sociale. La società è lieta di affidargli questo nuovo incarico con la consapevolezza che le sue qualità e il suo costante impegno possano far crescere ancor di più la nostra associazione sportiva.
Le prime parole del neo Vice Presidente Antonio De Donato, dopo l’ufficializzazione del nuovo incarico, sono:

“Sono onorato di accostare il presidente Steven Crocco e tutti gli altri dirigenti ancora più da vicino in questa fase. Non posso far altro che complimentarmi con la società, con i mister Fabio Cipolla, Mattia Panucci e Carlo Filice, con i giocatori che con sacrificio lottano da inizio campionato, con sportività, tecnica ed educazione. E naturalmente un grazie a voi tifosi e sostenitori che con il vostro calore alimentate questo gruppo rendendolo sempre più orgoglioso dei risultati raggiunti.”

Le Casolese al momento occupa il primo posto in classifica ed è grande l’entusiasmo che c’è a Casole e in tutto il territorio presilano e di Casali del Manco per questa piccola società che sta crescendo e sta dando ottime soddisfazioni a tutti. Insieme al Presidente già citato, al DG Salavtore Baldino, al DS e Vice Antonello Santelli, al Vice Donato Iazzolino, al segretario Liberino Covelli, ai consiglieri Luigi Papara, Marco Bisciglia, Agostino Mastroianni e Pierluigi Rota nasce questa nuova avventura per Antonio. A lui va il nostro più grande e sincero in bocca al lupo!!!

A.S.D. Casolese – Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Calcio a 5: confronto tra istituzioni e società, ufficiali i tecnici delle rappresentative

Si è svolto questo pomeriggio l’incontro tra istituzioni e società di Calcio a 5 di Serie …