Home Calcio a 5 Cataforio, Cilione e Scopelliti proseguono in bianconero

Cataforio, Cilione e Scopelliti proseguono in bianconero

2 min. di lettura
0
0

Altre due importanti conferme sono arrivate nella giornata di oggi. Ufficiali infatti le riconferme di due Giuseppe: Peppe Cilione il capitano, e Giuseppe Scopelliti. Il primo, vera e propria bandiera bianconera, nonostante un lungo stop per infortunio, si è reso autore di una grande stagione, play-off compresi, lui che si sa rendere molto utile tanto da laterale quanto da pivot. Scopelliti invece, prodotto del settore giovanile reggino, ha dimostrato una crescita esponenziale su entrambi i fronti: chiusure difensive da una parte, assist e gol dall’altra. Riguardo il mercato in uscita, Giuseppe Quattrone, classe ’98, e capitano dell’U18 che ha vinto il campionato Regionale 2017-2018, dopo una stagione in prestito alla Futura, resterà in gialloblù stavolta a titolo definitivo. Infine, la Gallinese DL, ha richiesto ed intavolato una trattativa per Rocco Fortuno, classe ’96.
Nelle prossime ore sono attese ulteriori conferme che coinvolgeranno anche lo staff tecnico, con importanti novità previste. Manca solo l’ufficialità.

Riepilogo Mercato:
Entrata: Parisi (c), Durante (c), Scopelliti (c), Giriolo (c), Atkinson (c), Cilione (c), Aquilino (fp), Cantarella (fp), Palumbo (fp)
Uscita: Quattrone (Pol. Futura)
Legenda: c = confermato; fp = fine prestito

Fabrizio Cantarella
Add. Stampa Asd Cataforio

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Cataforio, avanza la linea verde: conferma per Campolo ed i due Laganà

Con l’intento principe di valorizzare i propri giovani, il Cataforio, fucina di tale…