Home Calcio a 5 Catanzaro Futsal, organigramma importante per il primo campionato nazionale

Catanzaro Futsal, organigramma importante per il primo campionato nazionale

5 min. di lettura
0
0

Dopo aver festeggiato la più che meritata promozione in Serie B, il Catanzaro Futsal si è messo subito a lavoro per programmare al meglio la prima stagione nei campionati nazionali della compagine giallorossa.

Nisticò nuovo DS del CZ Futsal

Le prime mosse riguardano la ridefinizione delle cariche societarie e dirigenziali con l’ingresso di importanti figure che daranno il loro grande contributo sia dal punto di vista dell’esperienza che da quello della grande professionalità che li contraddistingue.
Al fianco del presidente Federico Tassone, il vicepresidente vicario sarà Emiliano Aloi che, dopo la lunga e vincente esperienza come massima figura societaria della Five Soccer Catanzaro, ha deciso di dare il suo apporto al progetto della società sostenendolo nella sua crescita.
La carica di Direttore Generale sarà ricoperta dal dott. Nicola Canino, figura molto nota nel mondo sportivo del capoluogo di regione essendo stato per lunghi anni una figura di spicco dell’U.S. Catanzaro ricoprendo importanti ruoli dirigenziali e contribuendo in maniera decisiva alla salvezza del titolo sportivo delle aquile giallorosse in uno dei periodi più bui della loro storia.
Il neo D.G. si è tuffato con grande voglia in questa nuova avventura nel mondo del futsal deciso a mettere a disposizione il suo importante bagaglio di esperienza per far crescere sempre di più il progetto della giovane società catanzarese.
Altro importante ingresso nei quadri dirigenziali è quello del nuovo Direttore Sportivo del Catanzaro Futsal, ovvero Piero Nisticò, che di certo non ha bisogno di presentazioni visto il suo considerevole curriculum maturato nelle innumerevoli stagioni trascorse come dirigente delle più importanti e vincenti società di calcio a 5 della nostra Città. Negli ultimi anni gli incarichi federali ricoperti in seno alla Lega Nazionale Dilettanti lo avevano un po’ allontanato dagli aspetti agonistici, ma il richiamo del parquet e dei tanto amati colori giallorossi è stato troppo forte portandolo ad accettare con grande entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco la proposta del presidente Tassone.

Ecco, dunque il nuovo organigramma societario:
Presidente: Tassone Federico
Vicepresidente Vicario: Aloi Emiliano
Vicepresidente: Carito Daniela
Segretario, Tesoriere e Cassiere: Tassone Gabriele
Direttore Generale: Canino Nicola
Direttore Sportivo: Nisticò Piero
Nei prossimi giorni saranno comunicate importanti novità di mercato.

Ufficio Stampa
ASD Catanzaro Futsal

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Stilese scatenata, Minici il primo colpo “eccellente”

Il Ds Maiolo mette a segno il primo colpo della “Storica” Eccellenza, aggiudic…