Home Calcio a 5 Città di Cosenza atteso dall’ostica trasferta di Melilli

Città di Cosenza atteso dall’ostica trasferta di Melilli

4 min. di lettura
0
0

Covid permettendo, i rossoblu di Leo Tuoto giocano sabato in Sicilia, a Melilli, contro una delle formazioni più forti del girone D della serie A2.

Covid permettendo, perché ormai ogni settimana si sfoglia la margherita: si gioca, non si gioca, si gioca, non si gioca… Speriamo che questo sabato si possa andare in campo con l’augurio che nel prossimo futuro ci possa essere un po’ di continuità nello giocare le gare. Lo stesso auspicio lo formula il mister dei Lupi cosentini: “Noi vogliamo giocare e anche gli avversari fanno sapere che vogliono giocare. Dobbiamo solo sperare che non ci siano altri intoppi (ovvero contagiati). Avversari molto forti – continua Leo Tuoto – che vantano un organico di grande spessore con alcune individualità di serie superiore. Lo scorso anno Melilli ha sfiorato la promozioni in serie A solo perché ha perso lo scontro con Rossano (l’ex squadra di Tuoto ndr). Abbiamo recuperato Piromallo – chiosa Tuoto – ma non farà parte della trasferta né Del Ferraro né Luan Costa. In campionato ci aspettano dopo Melilli due partite importanti e vogliamo farci trovare pronti”, conclude il Mister.
L’ultima gara giocata dai Lupi della Pirossigeno risale ormai a due settimane fa, ed è stata quella in casa con il Bovalino, un derby sempre molto sentito tra le due formazioni. E’ stata la seconda uscita stagionale del Cosenza, (due gare su cinque a causa Covid) conclusasi con una bella affermazione dei rossoblù che hanno rifilato nove reti ai “cugini” di Bovalino, con gol di : Grandinetti (3), Marchio (2), Alex Gonzalez, Poti, Fedele. Una bella partita, peccato giocata senza pubblico. Il Covid nuoce gravemente allo sport di squadra e i danni economici che lascia alle spalle e sulle spalle delle società non cosa da poco. Speriamo si possa sconfiggere il mostro e tornare al più presto alla beata normalità.

Uff. stampa
Città di Cosenza

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie D, 12° turno: San Luca ko nello scontro al vertice

Disputata la dodicesima giornata del campionato di serie D. L’unica calabrese in cam…