Home Calcio Colpaccio BSV Villapiana, scende dall’eccellenza e torna a casa il forte esterno Grisolia

Colpaccio BSV Villapiana, scende dall’eccellenza e torna a casa il forte esterno Grisolia

3 min. di lettura
0
0

La BSV Villapiana, nella sessione di riparazione, apre le porte per un ritorno a casa a Marco Grisolia, esterno sinistro alto, classe ’95, che ora unisce l’amore per il calcio all’amore per il proprio Paese e per i suoi colori.

Lungo il suo passato calcistico: Città di Marino (RM), quattro anni con il Rende calcio, Roggiano, poi Roseto e quattro anni a Trebisacce. Ora dall’eccellenza, poiché fortemente voluto anche dal DS Rugiano, il giovane decide di sposare il progetto ambizioso che la BSV VILLAPIANA si era prefissata già l’anno scorso, riuscendo a conquistare la seconda categoria. Un nuovo tassello di qualità si aggiunge al puzzle che la BSV Villapiana cerca di completare al meglio per superare anche questa sfida ed accorciare il gap che li separa dall’ambizioso obiettivo.
Ringraziamento va anche alla società del Trebisacce che ha permesso al giovane villapianese di perseguire un causa nobilitatà dall’amore per il proprio paese.
Inoltre, salutiamo i calciatori Francesco Carlomagno e Leonardo Perciaccante, ringraziandoli per il loro contributo in questi mesi augurando loro il miglior futuro sportivo possibile.

Uff. stampa
BSV Villapiana

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Pillole di statistiche del calcio dilettantistico calabrese

Nella quattordicesima puntata di Sport Life, trasmissione sul calcio dilettantistico calab…