Home Calcio a 5 Coppa Italia serie C, fase nazionale: Casali del Manco con due risultati su tre

Coppa Italia serie C, fase nazionale: Casali del Manco con due risultati su tre

4 min. di lettura
0
0

Domani si gioca l’ultima partita del triangolare girone C, Calabria – Sicilia – Basilicata, per stabilire la squadra che si qualificherà ai quarti di finale della Coppa Italia Nazionale di Serie C di Calcio a 5.

Nelle prime due gare ci sono state 2 vittorie interne, Il Casali del Manco ha battuto i Bruchi per 4-1, I Bruchi hanno battuto il Futsal Potenza per 9-3 e a questo punto sarà decisiva l’ultima gara al PalaPergola di Potenza fra i padroni di casa del Futsal Potenza ed il Casali del Manco di mister De Marchi. L’attuale classifica vede calabresi e siciliani a 3 punti (entrambe +3 di differenza reti) e Potenza a 0 punti (d.r. -6). La squadra Calabrese allenata da mister De Marchi ha, quindi, a disposizione 2 risultati su 3 per strappare la qualificazione ai quarti di finale, il Futsal Potenza deve invece vincere con 9 gol di scarto per poter soffiare il posto al Casali del Manco e ai Bruchi. Sarà una gara avvincente, i padroni di casa certamente vogliono chiudere e ben figurare nella manifestazione nazionale, mente i calabresi vogliono certamente continuare il proprio sogno per arrivare ai quarti di finale che sarebbero l’ennesimo e storico traguardo sportivo raggiunto dal Casali del Manco Futsal. Dopo la vittoria convincente di sabato per 6-0 ai danni del Vibo, il Casali è pronto per questa nuova sfida, squadra pressochè al completo ad esclusione dello squalificato Luca Potestio, appuntamento domani alle ore 15:00 al Palapergola di Potenza.
La vincente del triangolare affronterà nei quarti di finale la vincente dell’accoppiamento Puglia – Lazio che al momento vede in vantaggio i pugliesi dell’Itria Football Club sui laziali del Real Fabrica Roma C5 che nella gara di andata hanno chiuso sul 12-1.

Uff. stampa
Casali del Manco Futsal

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Terza Categoria girone H, la classifica cannonieri finale

Con lo stop definitivo del calcio dilettantistico, è andato in archivio il girone H di Ter…