Home Calcio a 5 Coppa Italia serie C, primo turno: risultati e marcatori della terza giornata

Coppa Italia serie C, primo turno: risultati e marcatori della terza giornata

8 min. di lettura
0
0

Si sono giocate le gare della terza giornata del primo turno della Coppa Italia di Serie C. Di seguito risultati e marcatori di tutti gli incontri in programma.

N. FABRIZIO-ROSSANO CENTRO STORICO 6-1
Marcatori: 2 Amodeo, 2 Lento, Esposito, Sindoni (F) G. Amodeo (RCS)

MAGIC CRATI-ROGLIANESE 13-0
Marcatori: 5 Ferraro, 2 Riconosciuto, 2 Giorno, 2 Metallo, Bruno, Bisignano (M)

FUTSAL FORTUNA-TRE COLLI 2-1
Marcatori: Marino (F) Calabrese (T) Trapasso (F) 

Futsal Fortuna

F.C. FILADELFIA-VIRTUS SBS 8-3
Marcatori: 3 Panzarelle, 2 Crapella, Donato, Sisca, De Cario (F) Vilone, Cavallaro, Tucci (F)
Ordinaria amministrazione quella messa in pratica dai ragazzi di Mister Rondinelli oggi contro la Virtus SBS. Infatti la Futsal Club Filadelfia s’impone con un netto 8 a 3 al Palabarone di Filadelfia. Si parte con ritmi non troppo elevati, ma quelli che bastano per far controllare ai locali l’intera prima frazione di gioco. Leoni avanti al settimo minuto quando Donato, con un dribbling fa secco un difensore ed insacca all’angolino per l’1-0. Passano altri 7 minuti e sale in cattedra il capitano Panzarella, da poco rientrato da un infortunio, portando il risultato sul 3-0; prima a porta sguarnita dopo una serie di rimpalli, poi su uno schema da calcio d’angolo battuto alla perfezione.  Gli ospiti mandano un segnale con Vilone al 19esimo accorciando le distanze, che vengono poi ristabilite da Sisca che di sinistro porta il risultato sul 4-1. Cavallaro sfrutta bene una palla persa da Donato siglando il secondo gol per la Virtus SBS, poi Crapella prima di sinistro e poi di destro chiude la prima frazione sul 6-2. Seconda frazione più combattuta, gli ospiti infatti accorciano con una punizione di Tucci.
Al 17esimo gol anche per De cario che di sinistro batte Iennarella e poi Panzarella dopo un giro d’orologio sigla la sua tripletta portando il risultato sull’8 a 3 finale. Leoni soddisfatti del risultato e del passaggio del turno, con la testa già proiettata all’esordio in campionato sabato contro il Borgia. (A.S. F.C. Filadelfia)

SENSATION C5-FUTSAL SELES 6-5
Marcatori: 2 Cosa, Martino, 2 Simari, Nasso (SE) 2 Gallizzi, Panetta, Iervasi, Bellino (FS)
Partita bella e combattuta nel derby gioiosano fra Sensation Gioiosa C5 e Futsal Seles, valido per la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia. Vittoria dei padroni di casa della Sensation con il punteggio di 6-5 e meritato superamento del turno. (A.S. Sensation)

Sensation

POLISTENA C5-POL. CITTANOVA 1-2
Marcatori: Sorace (P) Foti (C) Bovalina (C)

GALLINESE-REAL TAURIANOVA 2-3
Marcatori: Sarica, Iracà (G) 2 A. Mammola, M. Mammola (T)
Vince e con merito il Real Taurianova nel match di ritorno valido per il primo turno di coppa Italia, il 2-3 finale mette in evidenza ulteriori aspetti sui quali bisognerà lavorare già da lunedì. La partenza sprint con il vantaggio di Sarica e le ripetute occasioni per il raddoppio non hanno fatto perdere mordente ai ragazzi di Taurianova, che pur ritrovandosi ad inizio ripresa sotto di 2 gol grazie alla marcatura di Iracà, hanno continuato a crederci fino alla fine riuscendo a spuntarla grazie a 2 calci piazzati nel finale. L’ampio turnover a cui mister Pellegrino si è dovuto affidare a causa di squalifiche ed infortuni non ha sortito gli effetti sperati in termini di risultati, ma la qualificazione non è mai stata in discussione. Adesso l’obiettivo è rivolto all’esordio nel campionato di serie C1 di sabato prossimo contro il Soccer Montalto. Ed a proposito di prime volte, l’ASD Gallinese contestualmente ai ringraziamenti di rito alla società Real Taurianova per il comportamento tenuto nel doppio confronto di coppa Italia, augura ai ragazzi di mister Milano un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione e l’esordio in serie C2. (A.S: Gallinese)

Gallinese-Real Taurianova
Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie B 2017, l’Odissea torna in serie A2

Nel girone G del campionato di serie B 2016/2017, l’Odissea 2000 chiude al secondo p…