Home Calcio a 5 Coppa Italia U19, il Cataforio batte ed elimina la Futura

Coppa Italia U19, il Cataforio batte ed elimina la Futura

4 min. di lettura
0
0

Il Cataforio elimina la Futura! Campolo a 53” dalla fine, regala il gol della qualificazione al quarto turno di Coppa Italia!!!

Un’altra dimostrazione di forza, un’altra dimostrazione di carattere, un’altra dimostrazione che questo gruppo sa bene dove vuole arrivare. Il Cataforio incastra un’altra perla nella sua storia e si regala l’accesso al quarto turno della Coppa Italia U19, eliminando in trasferta la Futura con il punteggio di 2-1, in quella che è stata la finale del girone S.
Gara tesa che i nostri ragazzi hanno interpretato alla perfezione, senza una sbavatura, senza mai perdere la bussola o la concentrazione, usando sempre la testa insomma, nonostante le difficoltà legate ad un terreno di gioco scivoloso e nonostante l’assenza di Casile, squalificato. “I ragazzi hanno giocato anche per lui” commenterà mister Atkinson a fine partita.
La gara si sblocca nella ripresa dopo lo 0-0 della prima frazione, con la Futura che passa in vantaggio. È un fuoco di paglia perché il Cataforio non va in apprensione, concede ancora meno in fase di non possesso e trova il pareggio con Adornato. L’apoteosi viene raggiunta a 53’’ dalla sirena: Pippo Campolo trova il gol-partita.
I bianconeri attendono adesso di conoscere il nome del prossimo avversario che verrà fuori dal match tra Meta Catania e Regalbuto (posticipato al 9 gennaio). La qualificazione avverrà al termine delle due gare che saranno disputate tra andata e ritorno

Fabrizio Cantarella
Addetto Stampa Asd Cataforio

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C femminile: Recupero 4° turno, il Crotone cede al Pescara

Disputato al “Baffa” di Cotronei il recupero della quarta giornata del girone …