Home Calcio Cresce il settore giovanile, il Bocale sarà affiancato dal Mirabella

Cresce il settore giovanile, il Bocale sarà affiancato dal Mirabella

3 min. di lettura
0
0

E’ ufficialmente nata la collaborazione tra il Bocale ADMO e la Scuola Calcio Mirabella, atta a far crescere i talenti del futuro attraverso un percorso continuativo e attentamente strutturato fin dalle basi.

Il Bocale, sempre molto attento allo sviluppo del vivaio, vero ‘fiore all’occhiello’ della società e tra i migliori in Calabria ormai da molti anni, sarà affiancato da una delle scuole calcio meglio attrezzate e professionali del territorio, un accordo che ha visto le proprie origini già nel recente periodo estivo. Non a caso, alcuni componenti dell’attuale organico della squadra Under 17 che partecipa al campionato Elite, facevano parte del Mirabella nella scorsa stagione.
L’obiettivo dell’accordo stipulato dai due presidenti, Filippo Cogliandro e Santo Praticò, è quello di consentire ai giovani di calciatori di seguire un percorso ben definito negli anni, da bambini a uomini. Bocale e Mirabella insieme, attraverso l’unità d’intenti e un’attenta programmazione a lungo termine, potranno lanciare i campioni del futuro.

Uff. stampa
Bocale ADMO

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Pillole di statistiche del calcio dilettantistico calabrese

Nella quattordicesima puntata di Sport Life, trasmissione sul calcio dilettantistico calab…