Home Calcio a 5 De Domenico nuovo team manager del Bovalino C5

De Domenico nuovo team manager del Bovalino C5

3 min. di lettura
0
0

L’inizio di un nuovo corso. Manca solo l’ufficialità alla chiusura di una stagione che ci ha visti assoluti protagonisti. Nel frattempo la compagine amaranto è già al lavoro per programmare la ripresa delle attività sportive in vista del prossimo campionato.

Si parte con un verio e proprio botto! La Società si arricchisce di una figura artefice di progetti vincenti, reduce da strabilianti esperienze al Futsal Polistena e Magic Crati Bisignano, passando per la Nazionale Italiana Minifootball.
Bovalino Calcio a 5 comunica che Letterio De Domenico entra a far parte della dirigenza amaranto, sarà il nuovo Team Manager.
Ecco una sua breve dichiarazione: “Sono molto contento di essere in questa meravigliosa realtà, il nostro era un matrimonio che si doveva celebrare già da tempo… Diciamo che qui mi sento a casa per tutti gli amici che ho, e quando Andrea e Vincenzo mi hanno chiamatom non ho esitato un solo minuto, ho subito accettato a prescindere dalla categoria che andremo a fare. Non vedo l’ora di iniziare e sono sicuro che insieme ci toglieremo belle soddisfazioni per tanto tempo”.

Uff. stampa
BC5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alessandro Pisano ringrazia e saluta la Rombiolese

La F.C.D Rombiolese, con grande rammarico e sofferenza nel cuore, comunica che mister Pisa…