Home Calcio Delegazioni Provincia CS: Coppa Disciplina a Coscarello, Montegiordano e Cerisano

Delegazioni Provincia CS: Coppa Disciplina a Coscarello, Montegiordano e Cerisano

4 min. di lettura
0
0

Sono state rese pubbliche questo pomeriggio le graduatorie della Coppa Disciplina delle società partecipanti ai campionati che fanno riferimento alle Delegazioni di Cosenza e Rossano. Premiate Eugenio Coscarello Castrolibero per la Seconda Categoria; Montegiordano e Cerisano per i gironi A e B di Terza. Inoltre, le due compagini di terza si sfideranno domenica nel settimo trofeo disciplina “O. Angotti” a Torano.

Il Comitato Regionale e le Delegazioni Provinciali di Cosenza e Distrettuale di Rossano, organizzano per la stagione sportiva 2018/2019 il 7° Trofeo disciplina “Oreste Angotti” riservato alle società vincenti i premi disciplina dei rispettivi gironi “A”, “B” di terza Categoria afferenti alla provincia di Cosenza. Sono pertanto ammesse a partecipare al trofeo le sotto elencate società:
A.S.D. MONTEGIORDANO CALCIO vincente Girone “A”
U.S. CERISANO vincente Girone “B”
La gara si svolgerà domenica 9 Giugno 2019 ore 16:00 sul campo Comunale di Torano.
ELENCHI CALCIATORI
I dirigenti responsabili delle due società sono tenuti a consegnare all’arbitro l’elenco di 18 calciatori partecipanti alla gara.
SOSTITUZIONE CALCIATORI
Nel corso delle gare è consentita la sostituzione di cinque calciatori indipendentemente dal ruolo ricoperto.
DISCIPLINA SPORTIVA
La disciplina della competizione è demandata al Giudice Sportivo Territoriale della Delegazione L.N.D. di Cosenza. Trattandosi di competizione a rapido svolgimento, le decisioni di carattere tecnico che adotterà il Giudice Sportivo Territoriale in ordine ai risultati delle gare, saranno inappellabili. Per gli altri provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo Territoriale nei confronti di Società e/o tesserati, se impugnabili, si potrà adire la Commissione Disciplinare Territoriale, nell’osservanza delle vigenti norme regolamentari. Le decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare Territoriale potranno essere ulteriormente impugnate presso la Commissione Disciplinare Nazionale, nel rispetto dei termini e delle modalità stabilite dal Codice di Giustizia Sportiva. Avverso i risultati delle gare, per qualsiasi motivo, i reclami corredati della richiesta di addebito della prescritta tassa, dovranno essere proposti, unicamente, al Giudice Sportivo Territoriale della Delegazione di Cosenza entro dieci minuti dal termine della gara ed Il relativo preannuncio deve essere formulato direttamente all’arbitro a fine gara. Nel caso una Società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa della gara, o nei suoi confronti vengano applicate le sanzioni previste dall’art. 17 del C.G.S, (gara persa con il punteggio di 0-3),la stessa verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione. La rinuncia a gara comporterà l’esclusione dalla manifestazione a la sanzione dell’ammenda di € 200,00.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Tappa Viareggio, 3° giornata: BS Catanzaro e Lamezia BS chiudono a zero punti

In serata il commento sulla giornata odierna LAMEZIA BS-PALAZZOLO 3-10 (0-3; 2-2; 1-5) Lam…