Home Calcio Diakitè primo arrivo in casa Borgo Grecanico Melitese

Diakitè primo arrivo in casa Borgo Grecanico Melitese

4 min. di lettura
0
0

Inizia a muovere i primi passi il Borgo Grecanico Melitese, in vista dell’esordio nel torneo di Promozione. Il presidente Gurnari, il DS Napoli ed il confermato mister Cormaci, stanno provvedendo alla conferma del gruppo che ha vinto il girone D di prima categoria, con l’innesto di pedine che fanno al caso della nuova avventura. In quest’ottica, il primo innesto è quella del colored Diakite, attaccante ex Pro Pellaro, come ci viene confermato dalla società melitese nella breve nota di seguito.

“Kalifa Diakitè, attaccante ex Pellaro, che ha deciso di sposare il progetto dell’ASD Borgo Grecanico Melitese, sicuramente un attaccante di peso, da quello che dice il suo curriculum, che darà man forte a capitan Marino, fermo restando che, oltre agli over, il Borgo lavora molto sulla valorizzazione dei giovani. Infatti, da qui a poco, saranno ufficializzati tre fuoriquota di rilievo: un esterno offensivo, Gabriele Candito, classe 2003; un centrocampista centrale, Pietrino Romeo, classe 2003; un attaccante mastodontico, Eugenio Bertone, classe 2002, sono i primi dei tanti giovani che prenderanno parte a questo campionato di promozione (sono dei giovani importanti richiesti anche da squadre professioniste, ma il Borgo li ha blindati perché punta molto in alto).
Tutta la società del Borgo nela figura del presidente Paolo Gurnari danno massima fiducia al tecnico Antonio Cormaci, riconfermatissimo, che si sta adoperando, insieme al DS Cecio Napoli, per costruire una rosa degna per disputare al meglio il campionato di promozione”.

Uff. stampa
Borgo Grecanico Melitese

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, Under 19 eroica! Calabria in finale 46 anni dopo l’ultima volta!

La formazione Under 19 della Calabria scrive una nuova e meravigliosa pagina di storia app…