Home Calcio Amatori Dodicesima giornata del campionato amatori UISP

Dodicesima giornata del campionato amatori UISP

5 min. di lettura
0
1

La FIORENTINA 10 BIS incassa altri tre punti vincendo contro lo Stalettì (3-0); la VIGOR OLD BOYS fa la manita all’AMAMI MAC 3 (5-0) tenendo così il passo della capolista. Il PIANOPOLI, nonostante si presenti in 11 al Rocco Riccio di Girifalco, porta a casa tre punti importanti contro l’FC (1-3). Il BORBORUSO perde in casa all’ultimo minuto di recupero contro il PIAZZA SAN ROCCO (2-3). Nel posticipo di domenica mattina, la CASA DELLO SPORT si impone (3-0), tripletta di CERRA, sul REAL FILADELFIA; Ha riposato la Lamezia Golfo.

La prima giornata del girone di ritorno vede quindi la FIORENTINA 10 BIS con 31 punti, seguita dalla VIGOR OLD BOYS a quota 26, scavalcano i diretti avversari, portandosi in terza posizione gli AMATORI della CASA DELLO SPORT con 22 punti, seguiti dagli AMATORI PIAZZA SAN ROCCO con 21; resta fermo il REAL FILADELFIA a 20 punti; continuano la scalata verso le zone alte della classifica, raggiungendo quota 17, gli AMATORI PIANOPOLI. seguiti dal BORBORUSO NEL CUORE e dall’FC Girifalco con 11 punti. Il fondo della classifica vede sempre il LAMEZIA GOLFO con 6 punti, l’ASD STALETTÌ con 5 e l’AMAMI MAC 3 a 3 punti in classifica.
Ahinoi la prima giornata di ritorno viene segnata dalla poca sportività messa in campo da alcuni calciatori in occasione di una delle gare disputate; non si vorrebbero mai annotare gesti da censurare assolutissimamente e che nulla hanno a che vedere con lo sport: chi li ha commessi non ha ancora inteso lo spirito del movimento, che vuole promuovere, alla fine della settimana lavorativa, un momento di incontro e di sano divertimento sportivo. Per fortuna si tratta del primo caso dopo dodici giornate di campionato e messo, tra l’altro, in atto da due soggetti che, ad onore del vero, sono stati prontamente ripresi dai compagni di squadra. Si vuole sperare che tali gesti rimangano soltanto dei brutti ricordi.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Amatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Atletico Rogliano, Altomare e Monaco sono rossoneri

Alessandro Altomare è un nuovo giocatore dell’Atletico Rogliano 2018. Dunque il dife…